X


Matteo Ranieri non trattiene le lacrime a Uomini e Donne: “Ho paura”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri piange U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sulla maternità di Federica confessa: “Ho paura”

Matteo Ranieri nella nuova puntata di Uomini e Donne quando Maria De Filippi gli ha chiesto se è spaventato del fatto che la sua corteggiatrice Federica ha un bambino, dopo non essere riuscito a trattenere le sue lacrime ha ammesso: “Ho paura anche io”.

Matteo Ranieri prima di piangere a U&D ammette: “Non mi sento mai troppo all’altezza delle situazioni”

Una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che senza ombra di dubbio piace a Matteo Ranieri è Federica, una mamma single che ha raccontato di avere un bimbo di due anni. Nell’appuntamento del programma del 22 dicembre 2021, Maria De Filippi ha fatto questa domanda al tronista: “Ti fa paura la maternità di Federica?”, che prima di avere un cedimento emotivo ha risposto così:

Non mi sento mai troppo all’altezza delle situazioni. Non è una cosa scontata, ci do un certo peso e penso sia anche giusto”.

Anche Federica su invito della conduttrice non ha nascosto il suo turbamento: “Blocca anche me. La leggerezza che lui cerca io non ce l’ho. Mi piace tantissimo, questa settimana l’ho pensato tanto. Mi fa paura per il dopo per adesso. Non posso rimanerci male ancora una volta, quindi penso a tutto”.

U&D, Matteo Ranieri in difficoltà interrompe la conoscenza con Marion: “Devo essere sincero”

Matteo Ranieri dopo essere stato elogiato da Maria De Filippi ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Marion. Visibilmente in difficoltà, il tronista ha comunicato la sua scelta alla corteggiatrice con queste parole:

“Se una persona la vedo bella e intelligente mi viene difficile cercare di essere sincero, però lo devo essere“.

Matteo che prima di partecipare a U&D aveva un sacco di problemi, ha continuato il suo discorso: “Sei una persona che fa un lavoro che rispetto in maniera particolare. Lo so che siamo usciti due volte, però mi fa male adesso. Mi hai regalato una bellissima giornata e niente mi dispiace”. Marion ha fatto capire di aver apprezzato la sincerità di Matteo: “A me piace questo di lui, il fatto di essere educato, se posso ballare prima di andare via”.