X


Max Tortora: vita privata, età, altezza, compagna attrice, Tutta colpa di Freud

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Max Tortora Tutta Colpa Di Freud

Max Tortora vita privata: età, altezza, figli, compagna, instagram dell’attore stasera protagonista della serie Tutta colpa di Freud

Va in onda stasera, mercoledì 8 dicembre 2021, in prima serata su Canale5, la seconda puntata della serie Tutta colpa di Freud, con protagonista Max Tortora che interpreta Matteo, vicino di casa dello psicanalista Francesco (Claudio Bisio). In attesa di vedere dunque la nuova puntata della serie Tutta colpa di Freud scopriamo qualcosa sulla vita privata di Max Tortora. Nato a Roma, il 21 gennaio 1963, Max Tortora ha 58 anni. La sua altezza è di 1 metro e 97 centimetri mentre il suo peso è di circa 97 chili. Il nome completo di Max Tortora è Massimiliano. Per quanto riguarda la vita sentimentale la compagna di Max Tortora è Maria Teresa Merlino, anch’essa attrice, conosciuta sul set del film Miami Beach. Inoltre Max Tortora non ha figli e, infine, il profilo ufficiale Instagram di Max Tortora è @maxtortorareal.

Max Tortora, film e serie tv: Miami Beach, Sulla mia pelle, I Cesaroni, Tutta colpa di Freud, Vita da Carlo

Ricca e lunga è la carriera di Max Tortora nel mondo dello spettacolo. Tra televisione, cinema, teatro e serie tv Max Tortora ha alle spalle diverse partecipazioni. Prima del ruolo nella serie Tutta colpa di Freud Max Tortora ha recitato, tra le tante, ne I Cesaroni, dove interpretava l’amatissimo Ezio Masetti, e recentemente in Vita da Carlo accanto a Carlo Verdone. Invece come film Max Tortora, tra i tanti, ha recitato in: Genitori e figli- agitare bene prima dell’uso, Natale in Sudafrica, Un matrimonio da favola, Torno indietro e cambio vita, Miami Beach, Loro, Sulla mia pelle, Si vive una volta sola.

Tutta colpa di Freud, Max Tortora: tutto sul personaggio di Matteo

Nella serie Tutta colpa di Freud Max Tortora è il vicino di casa di Francesco. Fin dalla prima puntata di Tutta colpa di Freud il personaggio di Matteo è apparso come uno di famiglia, tanto che le figlie di Francesco lo chiamano zio. Donnaiolo e sempre con la battuta pronta anche nella seconda puntata di Tutta colpa di Freud (QUI le anticipazioni) Matteo riserverà tante sorprese.