X


Michelle Hunziker, novità dopo All Together Now: in arrivo uno show inedito

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Michelle Hunziker, arriva un nuovo programma su Canale Cinque: la novità dopo All Together Now

Michelle Hunziker sarà ancora uno dei volti di punta di Canale Cinque. La showgirl e tanto apprezzata conduttrice, reduce dal nuovo successo con All Together Now nello slot della domenica sera, sarà ancora una volta impegnata e questa volta con un progetto innovativo, che stando a quanto riportato da Blogo, dovrebbe approdare sul piccolo schermo il prossimo marzo, o comunque in primavera. Tra le informazioni raccolte dal noto sito, Michelle Hunziker nei giovedì sera (con tutta probabilità saranno due) di Canale 5, dopo la conclusione dell’edizione infinita del Grande fratello vip 6. Sono circa dieci anni da quando si è iniziato a parlare di un one woman show con protagonista la splendida Michelle Hunziker. L’idea di uno show televisivo con protagonista assoluta la bionda conduttrice bazzicava già da tempo nelle menti ai vertici di Mediaset e adesso potrebbe essere giunta l’occasione giusta.

Michelle Hunziker come Celentano e Ilary Blasi: il punto in comune con il nuovo programma in arrivo

Saranno probabilmente due le puntate del nuovo show che Mediaset ha scelto di affidare a Michelle Hunziker, un one woman show che darà alla conduttrice di Canale Cinque una ulteriore possibilità di mostrare il proprio talento. Un’avventura decisamente importante e di lustro che avrà dei punti in comune con altri colossi della tv, visto che il programma cucito addosso alla splendida Michelle Hunziker sarà girato sarà registrato presso gli studi “Le Robinie” di Cologno Monzese, in zona Milano, già teatro di grandi eventi made in Mediaset. Lo spettacolo recente di Celentano, ma anche l’Isola dei famosi, Star in the star di Ilary Blasi.

Michelle Hunziker, la confessione spiazzante: “Ho avuto il Covid”

Nelle scorse settimane Michelle Hunziker è stata protagonista di una confessione che ha colpito tutti i suoi fan. Michelle Hunziker ha infatti ammesso di aver fatto i conti con il Coronavirus: “Ho avuto il Covid”.