X


Mietta a Storie Italiane: “Ballando? Mi sono presa le mie responsabilità”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta storie italiane

Storie Italiane, Mietta in collegamento: “Ballando? Ho affrontato le cose prendendomi le mie responsabilità”

Anche Mietta ha preso parte al talk dedicato a Ballando con le stelle che si è svolto nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 3 dicembre 2021, al quale hanno partecipato, tra gli altri, Guillermo Mariotto, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno (il primo presente in studio, gli altri due in collegamento).

Sapete tutti quello che mi è successo. Ho cercato di affrontarlo con filosofia e prendendomi le mie responsabilità

ha dichiarato Mietta nel collegamento, sottolineando: “Se non mi fossi trovata in un programma televisivo, probabilmente alcune cose sarebbero rimaste a casa…”.

Mietta a Storie Italiane: “Ripescaggio a Ballando con le stelle? Ce la metteremo tutta io e Maykel Fonts”

“Ormai è successo quello che è successo. Adesso aspettiamo il ripescaggio… ce la metteremo tutta” ha dichiarato inoltre Mietta a Storie Italiane, dove è intervenuto in collegamento anche il suo maestro di ballo Maykel Fonts.

Maykel è un grande professionista. Anche se la mia esibizione per il ripescaggio dovesse essere l’ultima, avrò comunque realizzato un sogno partecipando a Ballando perchè amo danzare.

“Fammi vedere le gambe quando balli” le ha risposto Mariotto dallo studio di Storie Italiane. Ridendo, Mietta (che ieri ha rivelato perchè non si è vaccinata) ha risposto al giurato: “Va bene”. Eleonora Daniele a tal proposito ha voluto precisare che la questione gambe sollevata da Guillermo era solo tecnica, legata al ballo ovviamente, e non estetica.

Storie Italiane, Maykel Fonts sul ripescaggio con Mietta che avverrà domani sera: “Ci spero”

“Spero in questo ripescaggio. L’anno scorso non ho potuto ballare (con Alessandra Mussolini, ndr.) perchè avevo io il Covid. Quest’anno lo ha preso Mietta ha dichiarato Maykel Fonts a Storie Italiane. Ce la farà Mietta domani sera a Ballando con le stelle a rientrare in gara?