X


Guillermo Mariotto racconta: “Ho sognato chi vincerà Ballando con le stelle”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto 3 dicembre

Ballando con le stelle 2021, si avvicina la finale. Guillermo Mariotto racconta: “Ho sognato il vincitore”

E’ intervenuto nel talk dedicato a Ballando con le stelle che si è svolto nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 3 dicembre 2021, Guillermo Mariotto, ospitato da Eleonora Daniele in studio, che ha avuto in collegamento alcuni concorrenti, ossia Sabrina Salerno, Bianca Gascoigne e Mietta. E proprio su quest’ultima Mariotto a Storie Italiane ha raccontato un curioso aneddoto, rivelando di averla sognata. “Nel mio sogno non solo superava il ripescaggio di domani sera, ma Ballando con le stelle addirittura lo vinceva!” sono state le parole di Guillermo.

Mariotto e il sogno sul vincitore di Ballando con le stelle di quest’anno: “Ho visto Mietta alzare la coppa”

“Nel sogno che ho fatto ho visto Mietta vincere Ballando con le stelle 2021 e alzare la coppa” ha dunque rivelato Guillermo Mariotto a Storie Italiane, dove ha commesso anche una clamorosa gaffe: il suo telefono, com’è successo più volte in passato, è infatti squillato in diretta ed Eleonora Daniele gielo ha letteralmente sequestrato, rispondendo al posto suo!

Ballando con le stelle, il sogno di Guillermo Mariotto sulla vittoria di Mietta: “E’ stato molto divertente!”

“E’ stato un sogno divertente, è successo tutto solo nella mia testa” ha poi concluso Mariotto a Storie Italiane, con Mietta scoppiata a ridere.
Intervenendo, Mietta e Maykel Fonts hanno ammesso di sperare nel ripescaggio di domani sera: ce la faranno a tornare in gara a Ballando con le stelle?