X


Miriana Trevisan in crisi dopo la frecciata di Katia: “Non si deve permettere!”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan arrabbiata con Katia Ricciarelli: “Non si deve permettere!”

A quanto pare i rapporti tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli dopo gli screzi passati avuti al GF Vip 6, continuano a non essere ottimi. Nelle scorse ore la showgirl dopo aver parlato con Biagio D’Anelli della questione, ha spiegato a Manila Nazzaro, Valeria Marini e Sophie Codegoni per quale motivo il suo umore è pessimo. Ad infastidire e a far entrare in crisi Miriana è stata questa chiara frecciata di Katia: “Dai finiscila di fare la santarellina che gli racconto io chi sei veramente”.

L’ex moglie Pago durante lo sfogo non ha nascosto la sua rabbia per le parole pronunciate dalla cantante lirica: “Queste battute taglienti, con me non si deve proprio permettere!”.

Miriana Trevisan delusa da Katia Ricciarelli al GF Vip: “Mi ha fatto soffrire molto”

Continua a esserci tensione tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan al GF Vip 6, nonostante nei giorni scorsi si sono riavvicinate. La showgirl prima di lasciarsi andare a un lungo sfogo con alcune coinquiline quando Biagio D’Anelli ha cercato di farla ragionare sui comportamenti poco carini che la cantante lirica ha con lei invitandola a farsi rispettare, ha ammesso: “Mi ha fatto soffrire molto e mi sta deludendo tanto”.

Successivamente l’ex moglie di Pago si è sfogata anche con Manila Nazzaro, Valeria Marini e Sophie Codegoni quando le hanno chiesto delucidazioni sul suo malumore: “Ho sopportato troppo. Una cosa che mi ha detto purtroppo non mi è andata giù. Questa è l’ennesima. Se sono felice perchè lo sono!”.

GF Vip, Miriana Trevisan stufa di Katia Ricciarelli: “Mi ha detto santarellina quattro volte”

Miriana Trevisan ha continuato a lamentarsi di Katia Ricciarelli soprattutto per una battuta fatta su di lei, che non ha per niente digerito: “Mi sono rotta i coglio**. Sono una donna che porta la sua femminilità qui dentro”. Manila Nazzaro ha rassicurato la sua compagna di gioco mettendola in guardia da Biagio D’Anelli: “Sei in un momento di super bisogno di amore e non voglio che se ne approfittino gli altri e ti dico che Katia è furba e questa roba di Biagio te l’ha sgamata. Lui ha delle attenzioni verso di te che una persona fidanzata non deve avere”. 

Miriana sempre riferendosi alla cantante lirica, che a detta di Jo Squillo è molto favorita e raccomandata al GF Vip 6 ha aggiunto:

Santarellina me l’ha detto quattro volte, a me questa frase quando porto avanti un discorso di femminilità, il non essere solo madre, sono qui da single, ballo libera”.

Anche Valeria Marini ha detto la sua: “Magari per Katia la parola santarellina non ha lo stesso peso che ha per te”. Infine Manila ha dato questo consiglio a Miriana: “Katia ama e apprezza le persone dirette e chiare, tu dovresti parlarle”.