X


Monica Bellucci, retroscena Ballando: Milly l’ha svelato appena è andata via

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Monica Bellucci a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela un retroscena su Monica Bellucci: “lo ha voluto lei”

Ospite d’onore e ballerina per una notte di Ballando con le stelle è stata Monica Bellucci. La nota attrice umbra conosciuta e apprezzata in tutto il mondo non ha bisogno di presentazioni, nello show del sabato sera di Rai1 ha ballato con Simone Di Pasquale e dopo l’ottima esibizione ha ricevuto i compimenti di tutti i giurati. Quando Monica Bellucci è andata via, inoltre, Milly Carlucci ha svelato un retroscena:

“Vi devo raccontare anche questo aneddoto, io pensavo fosse l’ospite d’onore quindi facciamo un’intervista lei invece ha detto ‘no io vengo per ballare’. È lei che ha voluto ballare dicendo che su questa pista si balla.”

Monica Bellucci a Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale ammette: “Persona super semplice”

Monica Bellucci a Ballando con le stelle ha estasiato tutta la giuria e non solo del programma. E l’attrice è stata elogiata da Milly Carlucci che nei giorni scorsi ha dato una notizia pazzesca su di lei ed anche da Simone Di Pasquale che ha avuto il piacere e l’onore di ballare con lei.

“È una persona super semplice, io sono stato molto a mio agio”

ha ammesso il ballerino mentre Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina: “C’è gente che se la tira e non viene e Monica Bellucci balla in questa pista.”

Ballando con le stelle, Monica Bellucci ironizza con Milly Carlucci: “Cosa ci fai fare”

Monica Bellucci prima di scendere sulla pista di Ballando con le stelle ha ironizzato dicendo di essere un’incosciente e subito dopo la sua esibizione con Simone Di Pasquale rivolgendosi a Milly Carlucci ha aggiunto ironica: “Milly, ma cosa ci fai fare”