X


Morgan boccia Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Nemici della cultura”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Morgan Domenica In boccia

Morgan contro Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Sono nemici della cultura”

Oggi a Domenica In si è parlato di Ballando con le stelle perché si è conclusa ieri con la vittoria di Arisa. Ospiti di questo spazio di Domenica In anche Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi, Rossella Erra, Sabrina Salerno, Arisa, Morgan e Paolo Belli. In quest’occasione Morgan ha bocciato Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli:

“Sono nemici della cultura. Sono esseri ostili a una forma di spettacolo”.

Domenica In, Morgan ironizza su Guillermo Mariotto: “Si è fatto dei funghi particolari”

E sempre Morgan ha ironizzato su Guillermo Mariotto: “Si è fatto dei funghi particolari. Erano buoni, eh? Lui non sente, non vede niente”. Poi ha detto che ieri era in disaccordo con questa mania di osteggiare o spettacolo. Secondo lui Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli (lei ha rotto il silenzio ieri sera) “hanno un atteggiamento che si basa sul fatto se stai o meno sulle scatole”, facendo anche riferimento a una volta che, ballando sulle note di una canzone che parlava del delicato tema del ghosting, ha definito la performance pallosa.

Guillermo Mariotto a Domenica In replica: “Morgan? Non mi piace come balla”

A Domenica In il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto ha replicato a Morgan: “Non mi piace come balli”. E subito la replica di Morgan: “Non ha mai fatto un intervento sui miei balli. Gli gira la testa perché ha sentito parlare troppo. Non hai credibilità”.