X


Selvaggia Lucarelli continua il silenzio su Morgan: “Lascerei perdere”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli e Morgan a Ballando

Morgan a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli continua a non rivolgergli la parola

Nella finale di Ballando con le stelle in gara c’è anche Morgan con Alessandra Tripoli. La coppia, sempre elogiata dalla giuria, si è esibita in un sensuale e bellissimo Tango sulle note di Altrove celebre canzone dei Bluvertigo, band di Morgan. L’esibizione ha convinto tutti ottenendo voti altissimi dai tutti i giurati ed anche da Selvaggia Lucarelli che ha dato un bell’8, peccato però che la giurata dello show di Milly Carlucci continui a non rivolgere la parola a Morgan ed anche per l’ultima puntata di Ballando.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli glissa su Morgan: “Lascerei perdere”

Nel dettaglio, Milly Carlucci, dopo aver ascoltato il giudizio di tutti i giudici su Morgan e Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle, ha chiesto a Selvaggia Lucarelli se, visto che è Natale, volesse dire la sua sull’esibizione del cantante. Invece Selvaggia Lucarelli imperterrita ha glissato:

“Appunto è Natale quindi io lascerei perdere.”

Insomma il sereno e la pace tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle non c’è stata.

Selvaggia Lucarelli ignora Morgan a Ballando con le stelle, il cantante: “Per lei non è Natale”

Invece Morgan ha voluto commentare il silenzio di Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti a Ballando con le stelle così: “È Natale per tutti tranne che per Selvaggia” Nonostante tutto Morgan e Alessandra Tripoli hanno totalizzato un punteggio di 56 punti grazie ai 10 di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Selvaggia Lucarelli oggi ha anche attaccato Chiara Ferragni.