X


Morgan, nuovo programma dopo Ballando? Serena Bortone lancia l’invito: “Ti amiamo”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Morgan Oggi è Un Altro Giorno Ballando Con Le Stelle

Morgan e i programmi dopo Ballando con le stelle, Serena Bortone lancia l’invito: “Noi ti amiamo”

Ballando con le stelle è finito ed ha visto vincitori Arisa e Vito Coppola, in realtà anche altre coppie avrebbero meritato la vittoria, mentre sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione è stato Morgan, che ha ballato in coppia con Alessandra Tripoli. Personaggio divisivo per il suo carattere e, al contrario, in larga parte apprezzato per le sue doti artistiche e conoscenze artistiche, Morgan è stato ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno dove ha ricevuto in diretta un invito dalla padrona di casa Serena Bortone:

“Noi ti amiamo follemente Morgan per la tua potenza divulgativa ecc, per cui spero che ci verrai a trovare con l’anno nuovo.”

Oggi è un altro giorno, Morgan ospite fisso nel salotto di Serena Bortone? “Vengo e parliamo di musica”

Serena Bortone ha continuato così il suo invito:

“Vieni con la frequenza che vuoi perché con troppi impegni si agita il ragazzo. Tu stai qui e quando vuoi entri e viene e parliamo di musica.”

Morgan a tale invito in realtà non apparso molto entusiasta o semplicemente era imbarazzato ed ha risposto con un generico:

“Vengo e parliamo di musica. Credo sia importante parlare di musica a quest’ora perché la musica piace a tutti.”

Insomma continuano i rumors sui progetti di Morgan dopo Ballando con le stelle, il cantautore sarà nel cast fisso di Oggi è un altro giorno?

Morgan ad Oggi è un altro giorno da gennaio? Serena Bortone conferma gli ultimi rumors

In questi giorni molti siti e giornali hanno ipotizzato l’approdo di Morgan ad Oggi è un altro giorno con una rubrica fissa sulla storia della musica ed oggi sembrerebbe proprio che Serena Bortone ha confermato tali indiscrezioni. Insomma dopo Ballando con le stelle Morgan sarà in un altro programma di Rai1 sperando che, come la stessa Serena Bortone ha ammesso ‘Non si agiti troppo’.