X


NCIS Hawai’i sbarca su Raidue dopo la fine di NCIS New Orleans: le anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Hawai'i

NCIS New Orleans, dopo il finale di serie arriva il terzo spin-off: NCIS Hawai’i sbarca su Raidue

Pessime notizie per i più affezionati telespettatori del poliziesco con protagonista Scott Bakula. Quello andato in onda domenica 19 dicembre dicembre ha rappresentato, a tutti gli effetti, il finale di serie di NCIS New Orleans. Il secondo spin-off del più famoso NCIS – Unità Anticrimine, infatti, si è concluso con la settima stagione. Un epilogo, quest’ultimo, che ha permesso agli sceneggiatori di regalare il tanto agognato lieto fine al protagonista, portando in scena le nozze tra Pride e Rita, ma che lascerà i telespettatori orfani del loro telefilm preferito. Ad alleviare, seppur parzialmente, l’assenza di NCIS New Orleans, tuttavia, arriverà il terzo spin-off del famoso franchise. Dopo essersi aggiudicata i diritti a scapito di Mediaset, Raidue trasmetterà infatti il nuovissimo NCIS Hawai’i a partire dai primi mesi del 2022.

Anticipazioni NCIS Hawai’i: la trama ufficiale del terzo spin-off in onda prossimamente su Raidue

Archiviato il capitolo NCIS New Orleans, sebbene gli sceneggiatori avessero già in mente la trama dell’eventuale stagione 8, Raidue delizierà il suo numerosissimo pubblico trasmettendo, in prima visione assoluta nel nostro paese, i dieci episodi inediti che compongono la prima stagione di NCIS Hawai’i. Terzo spin-off del famosissimo NCIS Unità Anticrimine, presto in onda su Raidue con la stagione dell’addio a Gibbs, il nuovo telefilm seguirà le indagini del team di agenti del Naval Criminal Investigative Service che lavora presso la sede di Pearl Harbor. Protagonista assoluta della nuova serie tv di Raidue, in originale trasmessa dalla CBS, sarà l’agente speciale Jane Tennant, ossia la prima donna responsabile dell’NCIS: Hawai’i.

NCIS Hawai’i debutta su Raidue dopo la fine di NCIS New Orleans: le anticipazioni sulla nuova serie

Scendendo più nel dettaglio, la trama di NCIS Hawai’i, in onda prossimamente su Raidue, svela che la protagonista, insieme al suo valoroso team, si troverà costretta a bilanciare i suoi impegni di madre single con le responsabilità derivate dal suo prestigioso incarico. La squadra di agenti del servizio investigativo criminale navale, infatti, si occuperà di risolvere crimini ad alto rischio in cui è coinvolto il personale militare.