X


Oggi è un altro giorno, Wilma Goich sulla morte della figlia: “La vita continua”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Wilma Goich Oggi è un altro giorno

Wilma Goich torna a parlare della scomparsa della figlia: “La vita continua”

Giorno di festa, ma non per Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, trasmissione di Rai Uno andata regolarmente in onda. La padrona di casa Serena Bortone ha avuto il piacere di intervistare la grande Wilma Goich, famosa cantante italiana che circa un anno fa ha perso sua figlia Susanna Vianello. L’intervista nel programma di Rai Uno è stato utile anche per ricordare la figlia di Wilma ed Edoardo Vianello, scomparsa in seguito ad una battaglia con un tumore, che nel giro di qualche mese ha perso la sua battaglia:

Ho fatto l’albero di Natale anche l’anno scorso, mio nipote sta con me e io voglio che veda l’albero. La vita continua. A mia figlia piaceva tantissimo e faceva l’albero molto prima dell’8 dicembre. Mio nipote vive con me, è molto restio al mondo della tv

ha affermato Wilma Goich a Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno, Wilma Goich ricorda: “I natali con mio padre sono quelli che ricordo più volentieri”

Nel corso dell’ospitata di Wilma Goich ad Oggi è un altro giorno la cantante si è soffermata anche sulle abitudini natalizie, proprio oggi che è il giorno in cui storicamente partono gli addobbi per le feste che ci andranno ad accompagnare nel prossimo mese. Il Natale per Wilma Goich è ancora oggi un momento molto importante, ma la nostalgia e la macchina del tempo la riportano indietro negli alle feste celebrate in famiglia: “I Natale che ricordo più volentieri sono quelli di quando c’era ancora mio padre, lui aveva un culto per il Natale”.

Wilma Goich, ecco cosa è accaduto dopo la morte della figlia Susanna: “L’ho sognato”

Wilma Goich, che si è lasciata andare a una importante confessione nelle scorse settimane, ha ricordato un episodio risalente a poco tempo dopo la scomparsa della figlia: “Ho sognato mio padre e non accadeva da molto tempo”.