X


Palinsesti Rai 2022: Francesco Gabbani verso la conduzione di uno show su Rai1

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesco Gabbani a Domenica In

Francesco Gabbani approda nei palinsesti Rai: nel 2022 un programma per il cantautore

Altre novità per quanto riguarda il palinsesto di Rai1 del 2022. Se tra pochi giorni assisteremo al ritorno di Carlo Conti in prima serata con il ritorno della seconda edizione di Tali e Quali, un altro progetto sembrerebbe essere in cantiere per un approdo nel prime time del primo canale. Secondo quanto riporta il sito Tvblog.it, si tratterebbe di one man show al timone del quale dovrebbe esserci il famoso cantautore Francesco Gabbani in compagnia di una famosa attrice italiana. Chi affiancherà dunque l’ex vincitore del Festival di Sanremo alla guida del nuovo programma di Rai1? Francesco Gabbani, quindi, sarebbe in pole position finalmente per la guida di uno show in prima serata, tutto suo, una ipotesi che da tempo fantasticava nelle menti Rai e in quella del grande artista, al quale sono sempre state riconosciute doti da uomo di palcoscenico oltre ovviamente a quelle note da cantante.

Francesco Gabbani, nel 2022 parte il nuovo progetto: con lui al timone un grande volto della tv?

Varie sono le ipotesi sul nome della celebre attrice che potrebbe affiancare Francesco Gabbani alla guida del nuovo format in onda nel 2022 sulle reti Rai. Il programma, stando sempre a quanto riportato da Blogo, dovrebbe essere un prodotto della Ballandi, società produttrice anche del grande show Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci. Il filo conduttore della trasmissione, ma era praticamente sottointeso, dovrebbe essere la musica che Francesco Gabbani ha nel DNA come mostrato con le sue fortunate apparizioni al Festival di Sanremo. Non è dato sapersi però chi lo accompagnerà alla conduzione, ma sotto traccia si parla di un grande nome.

Francesco Gabbani one man show: la Rai punta sui cantanti alla conduzione

Francesco Gabbani, reduce da un altro grande successo televisivo, si appresta a preparare il nuovo programma che la Rai ha cucito appositamente per lui. La tv di stato sembra puntare fortemente sui cantanti, visto che prossimamente è previsto anche un nuovo format con Massimo Ranieri e Clementino alla guida.