X


Un professore, Francesco Gabbani e il cast sperano nella 2^ stagione: FOTO

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Francesco Gabbani un professore

Un professore, il desiderio di Francesco Gabbani e del cast: “Sperando che non sia l’ultima volta”

Un professore è stata una fiction che ha decisamente fatto centro. A testimoniarlo sono i grandi ascolti e risultati ottenuti in questi giovedì su Rai Uno e proprio ieri si è conclusa la prima stagione con una emozionante puntata della serie capitanata da Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, a proposito di scuola, non certo gli ultimi della classe parlando di attori. Tra i protagonisti di Un professore però c’è stato anche il noto artista Francesco Gabbani, che per la serie di Rai Uno ha curato la colonna sonora, con la splendida canzone Spazio Tempo divenuta la sigla originale. Intervenuto su Instagram nelle ultime ore, Francesco Gabbani ha postato una foto insieme ai ragazzi del cast, augurandosi che quello di ieri sera sia stato soltanto un arrivederci:

Sperando non sia l’ultima volta che cantiamo insieme Spazio Tempo

Un professore, il saluto di Francesco Gabbani: “Una bellissima favola moderna”

Sono parole importanti quelle utilizzate da Francesco Gabbani per congedarsi momentaneamente da Un professore, di quelle che spesso e volentieri utilizza nelle proprie canzoni per arricchire i testi. Il saluto via social di Francesco Gabbani dopo il successo di Un professore su Rai Uno è un ringraziamento riassunto a tutti quelli che hanno collaborato a rendere unica la fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi: “Grazie al cast di Un Professore per questa esperienza, grazie a tutto il pubblico a casa che si è appassionato alla serie e a tutti i lavoratori impegnati nella realizzazione di questa bellissima favola moderna che celebra il pensiero”.

Alessandro Gassmann tornerà con Un professore? L’indiscrezione

Un professore, fiction elogiata da un vip nei giorni scorsi, quasi certamente tornerà con una seconda stagione. Il regista D’Alatri, che ha diretto Alessandro Gassmann e compagnia, si è detto fiducioso su un possibile ritorno sul piccolo schermo di Un Professore.