X


Paolo Fox e gli ascolti de I Fatti Vostri: ”Quest’anno edizione megagalattica“

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Oroscopo Paolo Fox ascolti I Fatti Vostri

Paolo Fox commenta gli ascolti de I Fatti Vostri: “Edizione megagalattica”

All’inizio del suo consueto oroscopo, Paolo Fox ha commentato gli ascolti de I Fatti Vostri, che da settembre ha visto alla conduzione la coppia composta da Salvo Sottile e Anna Falchi:

“Edizione megagalattica. Devo dire che I Fatti Vostri è sempre seguitissimo”.

Paolo Fox e il suo oroscopo è sicuramente lo spazio più seguito dell’intera trasmissione di Rai2 che ha visto gli ascolti crescere dopo un tiepido debutto.

Oroscopo del 2022 in diretta a I Fatti Vostri tra fine dicembre e inizio gennaio. Le previsioni

Ma Paolo Fox quando annuncerà le previsioni del 2022? L’oroscopo del nuovo anno verrà svelato in diretta I Fatti Vostri tra fine dicembre e inizio gennaio e si concentrerà ovviamente su amore, lavoro, incontri e fortuna. Tutti i segni riceveranno le loro previsioni con gli immancabili grafici. Stando a un piccolo assaggio del suo oroscopo del 2022 (tratto dal suo Stellare) per l’Ariete sarà un anno sorprendente per l’amore, mentre il Toro vivrà l’amore a giugno e i Gemelli vedranno un transito importante di Giove. I single del Cancro vivranno l’amore mentre il Leone desidereranno guadagnare di più. La Vergine vivrà storie d’amore intriganti mentre la Bilancia non vivrà chiusure definitive sul lavoro. Lo Scorpione avrà delle belle novità, il Sagittario avrà una relazione intrigante. Il Capricorno potrebbero arrabbiarsi mentre l’Acquario bene i nuovi incontri e infine i Pesci avranno la Luna nel segno.

Previsioni del giorno e del weekend secondo Paolo Fox: l’oroscopo a I Fatti Vostri

Sempre Paolo Fox a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo del weekend mentre sono disponibili anche le previsioni di oggi e domani per tutti e dodici i segni zodiacali.