X


Patrizia Pellegrino critica Katia Ricciarelli: “Ha un comportamento sbagliato”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

GF Vip: “Katia Ricciarelli ha un comportamento sbagliato”, parla Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino una ex concorrente del GF Vip 6, ancora una volta ha ribadito di essere rimasta delusa da Katia Ricciarelli. L’ex gieffina ha criticato gli atteggiamenti che la cantante lirica ha nella casa più spiata dagli italiani in una diretta Instagram, affermando:

“Per me era un idolo quando sono entrata. L’ho trovata veramente in certi momenti di una cattiveria nei miei confronti e di tutte, anche delle nuove arrivate. E’ una donna completamente diversa da quella che io mi aspettavo. Lei solo uomini vuole, a parte Manila per lei non c’è donna che esiste al mondo. Trovo che il suo comportamento è sbagliatissimo, esagerato, non è corretto!“.

Patrizia Pellegrino sull’atteggiamento di Katia Ricciarelli al GF Vip: “Mi indispettisce”

Ainett Stephens, Clarissa Selassié e Patrizia Pellegrino hanno approfittato di una diretta su Instagram, per dire la loro su ciò che succede nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’attrice ha fatto sapere di essersi ricreduta in negativo su Katia Ricciarelli, dopo aver avuto modo di conoscerla durante la sua partecipazione al seguitissimo reality show. Patrizia non appena Ainett ha fatto questa domanda: “Miriana Trevisan cosa ha fatto di male a Katia?”, ha risposto: “Anzi le ha fatto fin troppo bene!”. Subito dopo Clarissa ha domandato alle altre due ex gieffine cosa pensano della lite che la cantante lirica ha avuto di recente con Eva Grimaldi, e la risposta di Patrizia è stata:

“E’ il modo che Katia usa nei confronti delle altre che mi indispettisce. Io sono una che difende le donne, le amo tutte. Non sopporto quando una donna per quanto sia la più importante della carriera lirica si possa permettere di trattare le persone umanamente in questo modo”.

GF Vip, Patrizia Pellegrino su Katia Ricciarelli: “Potrebbe essere più gentile con le donne”

Non appena Ainett Stephens ha precisato che Katia Ricciarelli che intanto ha spiazzato gli altri concorrenti dicendo di avere voglia di andarsene, essendo a conoscenza di essere lodata dallo studio ha perso secondo lei la dimensione delle cose, non stando attenta a ciò che dice a volte, Patrizia Pellegrino ha aggiunto:

“Perchè Alfonso la ama, io l’ho visto piangere quando parlava di lei. Sono come fratello e sorella, ma se lui facesse parlare noi non c’è tutto questo amore per lei. Penso che lei potrebbe riaggiustare il tiro. Dio dice che possiamo essere perdonati sino all’ultimo giorno, lei potrebbe ancora cambiare e essere più gentile nei confronti delle donne“.