X


Raimondo Todaro, retroscena su Alessandra Celentano: “Sono rimasto scioccato”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Provvedimento Mattia

Amici 21, Raimondo Todaro mette in sfida Cristiano e rivela: “Sono rimasto scioccato da Alessandra Celentano”

Nonostante sia entrato da pochissimo nella scuola di Amici 21 Cristiano ha già affrontato subito una sfida per essere arrivato ultimo nella classifica di Marcello Sacchetta. Nonostante nell’ultima puntata di Amici Cristiano abbia vinto la sfida Raimondo Todaro e Veronica Peparini hanno deciso di rimetterlo in sfida. L’allievo di Alessandra Celentano si è dunque ritrovato con una doppia sfida che dovrà affrontare nella stessa puntata. A fare soffrire Cristiano, particolarmente, è stata la lettera che Todaro ha inviato all’allievo con la motivazione della sfida. Il maestro di latino ha scritto:

“Sarò onesto e molto diretto con te. Sono rimasto scioccato quando la Celentano ha deciso di darti il banco al posto di Guido. Anche io l’avevo messo in discussione ma penso che sia tremila volte meglio di te”.

Amici 21, Cristiano ferito dalle parole di Raimondo Todaro: “E’ stato uno schiaffo in faccia”

La lettera di Raimondo Todaro continua ammettendo a Cristiano di non apprezzarlo come ballerino. Inoltre Todaro ha detto che non gli sono piaciute mai le esibizioni fatte dal ballerino. Il maestro di Amici 21 ha dunque messo in sfida Cristiano ed ha scelto un aspirante ballerino che definisce speciale. Profondamente ferito dalle parole di Raimondo Todaro Cristiano ha detto:

“Quello che c’è scritto è stato uno schiaffo in faccia per me. Un po’ mi ha intimidito, mi ha scosso dentro. Avrei apprezzato di più se mi avesse detto hai questo da migliorare. Io non credo di non avere talento”.

Raimondo Todaro e la replica di Alessandra Celentano ad Amici: “Cristiano, devi fargli proprio schifo”

Oltre a Cristiano anche Alessandra Celentano non ha apprezzato la lettera di Raimondo Todaro inviata al suo allievo. Dopo averla riletta insieme a Cristiano la maestra Alessandra Celentano rompe il silenzio su Raimondo Todaro e ad Amici 21 dice:

“Cristiano, devi fargli proprio schifo”.