X


Roberta Capua, l’augurio speciale: “Ecco cosa vorrei per il 2022”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua Estate in diretta

Roberta Capua, arriva l’augurio speciale per il 2022: “Vorrei che potessimo riprendere in mano le nostre vite”

Si avvicina il 2022, visto che tra pochissime ore si chiuderà l’anno solare. Sono tantissimi i vip, tra cui Roberta Capua, che in questi giorni hanno voluto fare un bilancio dei mesi in via di conclusione e sono stati tantissimi i momenti belli, purtroppo ancora troppi quelli brutti, adesso non resta che guardare con grande ottimismo al futuro. Intervenuta su Vero TV, Roberta Capua ha voluto lasciare il proprio augurio personale a tutti i lettori del settimanale, sperando che il 2022 porti in dote tanta salute, successo e spensieratezza. Queste le parole della conduttrice sul giornale:

Vorrei che potessimo tornare tutti a riprendere in mano le nostre vite con la certezza di un domani migliore, che ci regali la forza di godere anche delle piccole cose

ha affermato Roberta Capua che la scorsa estate è tornata sul piccolo schermo per condurre Estate in diretta.

Roberta Capua fa un bilancio: “Sono stati due anni di paure e di sgomento”, il resoconto della conduttrice

Tutti sappiamo da dove arriviamo, due anni molto complicati con il Covid-19, questo mostro che ha stravolto il nostro modo di vivere e di vedere le cose. L’augurio è che, dopo il grande aiuto dei vaccini, il 2022 possa porre davvero la parola fine alla pandemia, comunque controllata in maniera nettamente migliore grazie alla scienza. Questo il bilancio di Roberta Capua, ex conduttrice di Estate in diretta, intervenuta sulla rivista Vero TV: “Sono stati due anni di paure e di sgomento. L’augurio è che il 2022 ci porti la serenità che meritiamo”.

Roberta Capua, i suoi fan ricambiano i messaggi sui social: “Tanti auguri”

Roberta Capua, che ha rivelato un curioso retroscena professionale nelle scorse settimane, ha ricevuto una bella ondata di affetto dai suoi fan, che su Instagram hanno ricambiato i suoi auguri per le feste: “Tanti auguri” – hanno scritto vari follower di Roberta Capua – .