X


Rudy Zerbi, grande emozione con i figli: “Sono grato alla vita per questo”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Gli Allievi di Amici 21

Rudy Zerbi vive un’esperienza speciale con i figli: “Mi rende felice”

In occasione delle feste natalizie, il professore di canto di Amici 21 Rudy Zerbi ha trascorso qualche giorno emozionante con i figli in posti innevati. Certe esperienze con i figli sono sempre indimenticabili e proprio in tal senso Zerbi ha pubblicato un post su Instagram dove ha raccontato tutta la sua gioia: “Vedere Leo e Edo così stupiti, emozionati, felici insieme mi rende felice e rende ogni momento speciale. Sono grato alla vita per quello che mi sta regalando!”

Rudy Zerbi emozionato per le prime volte dei figli: “Sono quei giorni”

Rudy Zerbi dunque in occasione delle feste natalizie ha messo da parte gli impegni professionali di Amici 21 proseguendo solo con quelli radiofonici e documentando le feste su Instagram. Insieme ai suoi due figli, Leo ed Edo, ha deciso di trascorrere qualche giorno a sciare, motivo per cui ha avuto modo di far vivere ai figli delle esperienze emozionanti per la prima volta, e indubbiamente anche per lui da papà si sarà trattato da momenti molto speciali. “Sono i giorni delle ‘prime volte’: la prima volta sugli sci, la prima volta in funivia, la prima volta sul gatto delle nevi… “ ha ammesso Zerbi sui social, poi rimarcando tutto il suo affetto per i figli.

Amici 21, Rudy Zerbi avverte Rea e Nicole: le sue parole

Prima che Amici 21 interrompesse la sua messa in onda in occasione delle feste natalizie, il pubblico ha avuto modo nei daytime di vedere un confronto piuttosto duro tra Rea, Nicole e il loro coach Rudy Zerbi. Il professore è apparso piuttosto cupo e ha sviscerato alcune situazioni che proprio non lo convincono, in particolare il basso numero degli ascolti dei loro singoli e il loro posizionamento in classifica, spesso agli ultimi posti. Rudy ha avvertito che è pronto a sostituire le ragazze nel momento in cui le cose non dovessero migliorare.