X


Sabrina Salerno a Storie Italiane: “Ballando? Ecco cosa ho cercato di fare”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Salerno a Storie Italiane

Storie Italiane, Sabrina Salerno torna a parlare di Ballando con le stelle: “Ho cercato di tirar fuori la mia parte intima”

Si è conclusa con un’intervista di Sabrina Salerno la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 28 dicembre 2021, che Eleonora Daniele ha condotto come sempre per un paio d’ore nella tarda mattinata di Rai1. A Storie Italiane Sabrina Salerno è intervenuta in collegamento parlando soprattutto di Ballando con le stelle, terminato dieci giorni fa.

Ho cercato di esternare la mia parte intima. Prima ero sempre stata molto didascalica, avevo parlato della situazione legata a mio padre ma non avevo mai confessato ciò che provavo interiormente

ha dichiarato parlando, appunto, del suo passato difficile e della conoscenza del padre avvenuta, com’è noto, solo in età adulta.

Sabrina Salerno in collegamento a Storie Italiane: “E’ sempre molto difficile parlare della propria interiorità”

“Quando parli della tua interiorità è sempre molto difficile” ha ammesso inoltre Sabrina Salerno a Storie Italiane, dove la padrona di casa Eleonora Daniele le ha mostrato grande comprensione:

Ti capisco bene perché io, quando parlo di mio padre o di mio fratello che non ci sono più, spesso tendo a bloccarmi

sono state le parole della conduttrice.

Storie Italiane, Sabrina Salerno e la partecipazione a Ballando con le stelle: “Ho fatto un percorso molto bello”

“A Ballando con le stelle credo di aver fatto un percorso molto bello” ha poi ammesso Sabrina Salerno a Storie Italiane, con Eleonora Daniele che si è complimentata con lei proprio per la partecipazione a Ballando.
Nei giorni scorsi Sabrina ha invece ricordato un momento speciale del suo passato.