X


Selvaggia Lucarelli tuona contro Diana Del Bufalo: “Sciocchezze pericolose”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli polemica

Diana Del Bufalo non è vaccinata, Selvaggia Lucarelli tuona: “Non divulgare sciocchezze pericolose”

Diana Del Bufalo in queste ore è finita al centro di una polemica sui social per le sue dichiarazioni sul vaccino. In sintesi l’attrice nota per il ruolo di Monica in Che Dio ci aiuti in una diretta Instagram prima aveva ammesso di non essere vaccinata e successivamente spiegato che i motivi sarebbero dovuti a problemi non gravi di salute. Tuttavia la sua giustificazione non ha convinto molti tra cui Selvaggia Lucarelli, sempre in prima linea e molto attenta quando si parla di vaccini che ha tuonato contro Diana Del Bufalo storpiandone anche il nome:

“Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime… Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE.”

Selvaggia Lucarelli si scontra con Diana Del Bufalo: “Vittimismo e cattiva informazione”

Nel dettaglio, Diana Del Bufalo in una diretta su Instagram ha ammesso di non essere vaccinata definendo addirittura ‘deludente’ il vaccino, sommersa dalla critiche ha rettificato le sue dichiarazioni spiegando di avere evitato di vaccinarsi su consiglio del suo medico di base perché testuale ‘a causa della genetica familiare ho il cuore ballerino’. Inoltre l’attrice ha anche attaccato i giornalisti:

“Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo, ho subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quelli che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre per di fare un titolone acchiappa like.”

E su questo pronta è stata la replica di Selvaggia Lucarelli: “Vittimismo e cattiva informazione, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini. Se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie”.

Diana Del Bufalo travolta dalle polemiche, Selvaggia Lucarelli: “Vatti a vaccinare”

Selvaggia Lucarelli (di recente attaccata di nuovo da Morgan) in seguito ha mostrato altri video in cui Diana Del Bufalo e delle sue dichiarazioni contro il vaccino, tanto che alla fine, visto che l’attrice sarà presto impegnata in un musical a teatro l’ha invitata a cambiare idea e vaccinarsi.