X


Simona Branchetti ammette: “Barbara D’Urso? La sostituisco con disincanto”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Simona branchetti ascolti

Simona Branchetti prende il posto in via momentanea di Barbara D’Urso: “La sostituisco con disincanto”

Altra grande avventura per Simona Branchetti, la bravissima giornalista e conduttrice ha ereditato il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque nella versione Pomeriggio Cinque News, partita lo scorso 20 dicembre su Canale Cinque. Dopo la fortunata avventura estiva a Mattino Cinque, Simona Branchetti questa volta si ritrova nuovamente in un programma di punta di Canale Cinque e nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto ha preso la parola, esternando emozioni e sensazioni dopo la bella notizia ricevuta. Prendere il posto, seppur in via temporanea, di Barbara D’Urso non è mai una cosa semplice e questo Simona Branchetti lo sa perfettamente:

Sostituisco Barbara D’Urso con grande disincanto, nel senso che non voglio pensarci e non ci sto pensando. Alla vigilia mi sono detta che sarei restata me stessa. Barbara è una professionista grandiosa, che occupa lo schermo con una professionalità unica

Simona Branchetti spiega: “Pomeriggio Cinque news? Non mi discosto dalla mia natura”

L’avventura a Pomeriggio Cinque news per Simona Branchetti è un nuovo banco di prova dall’elevato livello professionale e qualitativo. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Visto Simona Branchetti ha poi spiegato il suo modo di lavorare, che non andrà a subire alcun cambiamento anche se ovviamente si tratta di una esperienza diversa rispetto ad esempio alla conduzione del TG: “L’attualità e la cronaca in questo spazio sono la nostra spina dorsale, quindi a Pomeriggio Cinque News non mi discosto dalla mia natura professionale e da quello che ho fatto finora”.

Simona Branchetti, l’amara confessione: “Il mio cuore si era chiuso”

Simona Branchetti, elogiata da Barbara D’Urso nei giorni scorsi, parlando a Visto ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a livello sentimentale, confessando: “Il mio cuore si era chiuso ma oggi se arrivasse qualcuno avrei gli occhi per vederlo”.