X


Soleil Sorge rimproverata da Katia Ricciarelli: “Non si fa così, basta!”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli rimprovera Soleil Sorge: “Non si fa così, basta!”

Katia Ricciarelli si è arrabbiata subito di prima mattina dopo aver visto diversi piatti sporchi lasciati in giro per la casa, tanto da sfogarsi dapprima con Davide Silvestri e successivamente con Jessica Selassiè. Finita qua? Nemmeno per idea perchè più tardi Katia Ricciarelli ha rimproverato Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 per non aver sparecchiato il tavolo dopo aver fatto colazione:

“Lasci sempre le cose in giro Soleil…Non è giusto…Non si fa così…Adesso basta! Ma cosa vuol dire?”

Soleil Sorge si è però subito difesa, asserendo di essersi appena svegliata, chiedendo umilmente scusa: “Dammi il tempo, scusa…Mi sono appena svegliata…”

Soleil Sorge fa arrabbiare Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Ma che comportamento è questo?”

Katia Ricciarelli non ha però intenzione di ascoltare le scuse di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, la quale venerdì scorso ha avuto un confronto con Alex Belli. Difatti Katia Ricciarelli ha continuato a criticare la giovane influencer, asserendo di credere che non bisognerebbe tenere un atteggiamento simile per rispettare le semplice regole della civile convivenza:

“Stanotte avete lasciato là tutte le cose e dite che ve lo siete dimenticati…Adesso la tazza la lasci là perchè ti sei appena svegliata…Ma perchè? Uno si sveglia beve e poi va a fumare…Mah…”

Katia Ricciarelli, che poco prima si è confrontata con Davide Silvestri al GF Vip 6, non ha poi fatto mistero di essere arrivata al limite della sopportazione.

Biagio D’Anelli consiglia a Soleil Sorge al GF Vip: “Fai come me”

Successivamente è intervenuto Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo ha voluto dare un prezioso consiglio a Soleil Sorge, onde evitare che venga rimproverata da Katia Ricciarelli o chissà chi altro in futuro:

“Fai come me, prendi la tazza, la metti nel lavello e la riempi di acqua e arrivederci e grazie…”

E Soleil Sorge al GF Vip 6 si è limitata ad annuire con la testa in segno di approvazione.