X


Stefania Orlando affranta per la morte di Paolo Calissano: “Uno di famiglia”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando affranta

Stefania Orlando ricorda Paolo Calissano: “Era uno di famiglia, si faceva volere bene da tutti”

Sono parecchi i personaggi che fanno parte dello spettacolo a essere affranti per la scomparsa dell’attore Paolo Calissano, trovato senza vita nel suo appartamento di Roma. A ricordare il noto 54enne ci ha pensato anche Stefania Orlando, che ha avuto modo di conoscerlo poichè è stato fidanzato con sua cugina Fabiola Palese. La famosa showgirl e cantante nel corso di un’intervista concessa al Corriere della sera ha ricordato l’attore con queste parole: “Era uno di famiglia, si faceva volere bene da tutti”.

Paolo Calissano trovato senza vita. Stefania Orlando: “Una persona sensibile e fragile come molti di noi”

Oggi è avvenuta una tragedia nel mondo della televisione, poichè è stata resa nota la morte dell’attore Paolo Calissano, scomparso nel suo appartamento romano a soli 54 anni. Stefania Orlando essendo cugina dell’ultima compagna che ha avuto l’attore genovese, ha speso delle bellissime parole nei confronti dello stesso ai microfoni del Corriere della sera. L’ex concorrente di Tale e Quale Show, per iniziare ha raccontato che sua cugina Fabiola Palese ha continuato a provare un grande affetto per Paolo nonostante la fine della loro relazione, dopodichè ha aggiunto:

“Io l’ho conosciuto da un punto di vista personale, con noi aveva condiviso tanti momenti privati, intimi, comunioni, Natali, era stato al mio matrimonio. Era una persona sensibile, generosa, fragile come molti di noi“.

Stefania Orlando racconta un retroscena su Paolo Calissano: “Venne a casa mia per chiedermi una mano”

Stefania Orlando sempre su Paolo Calissano ha aggiunto: “Qualcuno riesce a mascherare di più le proprie emozioni, in lui invece si vedevano tutte”. A questo punto l’ex gieffina ha esternato la sua tristezza: “La notizia della sua morte è uno shock proprio perchè per me era una persona di famiglia. Si vedeva che era un uomo bisognoso di affetto. Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista”. Infine la showgirl e cantante che di recente ha raccontato una forte emozione, dopo aver detto di non aver mai lavorato con l’attore poichè apparteneva a un mondo artistico diverso dal suo, ha svelato un retroscena:

“Ricordo però quando dovendo sostenere il provino per un musical venne a casa mia per chiedermi una mano. Voleva che lo aiutassi a creare dei pezzi. Era umile, un’altra cosa affatto scontata in questo ambiente. Brillante, simpatico, carismatico e positivo. E’ un enorme perdita ci mancherà moltissimo”.