X


Storie Italiane anticipa la messa in onda, Eleonora Daniele: “Al via alle 9.00”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 28 dicembre

Eleonora Daniele annuncia il cambio d’orario di Storie Italiane di domani: “Partiremo attorno alle 9.00”

Mattinata particolare quella di domani, mercoledì 29 dicembre 2021, per Rai1: Eleonora Daniele con Storie Italiane partirà infatti con un’ora d’anticipo, come lei stessa ha annunciato al termine della diretta di oggi. Salutando e ringraziando gli ospiti che hanno preso parte all’appuntamento odierno di Storie Italiane, prima di dare la linea alla collega Antonella Clerici per un’altra puntata di E’ sempre mezzogiorno Eleonora Daniele ha infatti comunicato ai telespettatori: “Domani la nostra diretta dovrebbe iniziare attorno alle 9.00”.

Eleonora Daniele, lunga diretta di Storie Italiane domani: “Avremo più tempo del solito”

Invitando Guenda Goria, già sua ospite oggi, a tornare a Storie Italiane nella puntata di domani, Eleonora Daniele, che ha esteso l’invito a Sabrina Salerno (intervenuta in collegamento per parlare di Ballando con le stelle) ha dunque anticipato: “Domani avremo un po’ più di tempo”.

Storie Italiane, tris di interviste nella puntata di oggi: Sabrina Salerno, Guenda Goria e il figlio di Bobby Solo

Oltre alla figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria e a Sabrina Salerno, alla puntata di Storie Italiane di oggi ha preso parte anche il figlio di Bobby Solo, che Eleonora Daniele ha intervistato in studio.
Nei giorni scorsi Eleonora in un’intervista ha invece ricordato il fratello Luigi, al quale ha dedicato un bellissimo libro attualmente in vendita.