X


The Good Doctor 5 a gennaio su Raidue: nei nuovi episodi Claire Browne ci sarà?

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Raidue: i nuovi episodi in onda a partire dal 7 gennaio

Ottime notizie per i più affezionati telespettatori del Medical Drama con Freddie Highmore. Dopo aver ultimato la messa in onda della quarta stagione, lo scorso 10 dicembre, Raidue trasmetterà The Good Doctor 5 già nei primi giorni del 2022. In particolare, la prima puntata della nuova edizione debutterà, nel consueto slot del venerdì, il prossimo 7 gennaio. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, l’evoluzione delle storyline rimaste in sospeso e una serie di novità che coinvolgeranno, tra gli altri, anche il dottor Mateo Rendón Osma. Quest’ultimo, medico a capo della missione umanitaria condotta dai protagonisti in Guatemala, deciderà infatti di trasferirsi in America per proseguire la dolcissima relazione con Audrey Lim e per risolvere i problemi giudiziari che lo avevano a lungo tenuto lontano dal Paese.

The Good Doctor 5 su Raidue: Claire Browne tornerà? L’attrice: “Mi piacerebbe, ma…”

La storyline che coinvolgerà Audrey Lim e Mateo Rendón Osma, il quale si renderà protagonista di una misteriosa uscita di scena, non sarà tuttavia l’unica trama che animerà i nuovi episodi di The Good Doctor 5 su Raidue. Quando il Medical Drama tornerà in onda, il prossimo 7 gennaio, i telespettatori dovranno fare i conti con la già annunciata assenza del personaggio interpretato da Antonia Thomas. Come ormai risaputo, infatti, Claire Browne ha deciso di cambiare vita e trasferirsi stabilmente in Guatemala. L’epilogo delle vicende che l’hanno coinvolta, tuttavia, ha lasciato spazio ad un eventuale ritorno futuro. A questo punto, la domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori è la seguente: Claire Browne ci sarà in The Good Doctor 5? A far chiarezza sul futuro della specializzanda è intervenuta la sua interprete. Intercettata da TvLine, l’attrice non ha escluso un possibile ritorno futuro:

Se mi piacerebbe tornare? Assolutamente! Ne ho già parlato con Freddie Highmore, ma solo a patto che rimanga tempo per dedicarmi ad altri progetti. Se fosse possibile farei entrambe le cose.

The Good Doctor 5 riparte dall’addio a Claire, Antonia Thomas: “Volevo dedicarmi ad altro”

E se David Shore ha già anticipato che nei prossimi episodi “sarà tutto più difficile”, la presenza di Claire Browne in The Good Doctor 5 dipenderà, dunque, dagli impegni futuri della sua interprete. Quest’ultima, pur non chiudendo definitivamente le porte al ritorno della specializzanda, ha infatti lasciato il cast fisso del Medical Drama per dedicarsi a nuovi progetti televisivi e cinematografici:

E’ stata una decisione davvero difficile. Questa partenza ha un sapore agrodolce per me perché sono stati anni incredibili, ma come attrice sento il bisogno di essere versatile. In definitiva sono pronta a provare qualcosa di nuovo.