X


The Resident 5, spoiler inatteso sul futuro di Conrad: “Inizierà una relazione”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5

Anticipazioni The Resident 5, sceneggiatore sul futuro di Conrad Hawkins: “Finirà con qualcuno”

La prima parte della quinta stagione di The Resident, ormai famoso Medical Drama con Matt Czuchry, ha sconvolto i telespettatori portando in scena la morte di Nic Nevin. La narrazione, grazie ad un consistente salto temporale, ha tuttavia preso una piega inaspettata mostrando la nuova vita di Conrad Hawkins a circa tre anni di distanza dalla scomparsa della moglie. Attualmente in pausa, The Resident 5 tornerà sui teleschermi americani martedì 1 febbraio e introdurrà l’ennesimo cambiamento per il protagonista. Quest’ultimo, prima della fine della stagione, inizierà infatti una nuova relazione. Queste, nello specifico, le dichiarazioni del co-showrunner del Medical Drama a tal proposito:

Finirà con qualcuno. Per il nostro pubblico non è trascorso molto tempo dalla morte di Nic, ma nel nostro spettacolo si. Inizialmente Conrad si è concentrato sull’essere un buon padre e un buon medico, ma adesso ci sono un sacco di modi possibili in cui potrebbe andare.

The Resident 5, Conrad e Billie inizieranno una storia nei nuovi episodi? Parla Andrew Chapman

Se quanto accaduto nel finale autunnale sembrerebbe spianare la strada all’addio di un altro personaggio, nei prossimi episodi di The Resident 5 almeno il protagonista vivrà un periodo di ritrovata serenità. Ma accanto a chi Conrad Hawkins inizierà una nuova vita? Stando a quanto dichiarato da Andrew Chapman in una recente intervista, non è escluso che Billie Sutton, tra le altre, sviluppi un vero e proprio interesse romantico nei suoi confronti. Queste, infatti, le parole del co-sceneggiatore di The Resident a tal proposito:

I sentimenti di Billie verso Conrad daranno vita a una trama succosa e misteriosa. Mettiamola così: se lei dovesse sviluppare una cotta per lui penso che sarebbe naturale.

Anticipazioni The Resident 5, Chapman su Conrad Hawkins: “Vuole iniziare a vivere di nuovo”

Pur non escludendo Marion e Cade dalla lista dei possibili interessi amorosi di Conrad Hawkins, lo showrunner di The Resident 5 ha quindi confermato che gran parte della trama dei prossimi episodi esplorerà la connessione tra il protagonista e Billie Sutton. E ai telespettatori delusi dall’estrema velocità con cui gli sceneggiatori hanno scelto di archiviare la storyline riguardante la morte di Nic Nevin, Andrew Chapman ha così risposto:

Vogliamo mostrare che è umano e anche se è molto sensibile ha bisogni umani. Non vuole spezzare il cuore a nessuno e non vuole ferire nessuno, ma desidera anche iniziare a vivere di nuovo.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione americana del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che Raidue, invece, ha rimandato il finale di The Resident a gennaio.