X


The Resident non va in onda stasera: slitta il finale improvvisato su Raidue

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4

Raidue rimanda il finale improvvisato di Resident: le ultime due puntate in onda a gennaio

Questa sera, venerdì 17 dicembre, i numerosi telespettatori del Medical Drama con Matt Czuchry e Emily VanCamp non potranno beneficiare di nessun nuovo episodio. Come già anticipato, infatti, The Resident non andrà in onda su Raidue. Complice l’imminente arrivo delle festività natalizie, la rete ha rimandato il finale di The Resident a gennaio. Le due puntate conclusive, in particolare, sono previste per venerdì 7 e 14 gennaio, ancora una volta in seconda serata e dopo il consueto appuntamento con gli episodi inediti di The Good Doctor 5. In attesa di quel momento, questa sera, venerdì 17 dicembre, Raidue allieterà il suo numeroso pubblico trasmettendo il film “Il mistero della casa nel tempo” con protagonista Cate Blanchett.

The Resident su Raidue, anticipazioni: il 7 e il 14 gennaio andrà in onda il finale improvvisato

Come appena anticipato, dunque, The Resident tornerà su Raidue il 7 e il 14 gennaio 2022. Due date che saranno utili a trasmettere gli ultimi quattro episodi che compongono la terza stagione. Con una programmazione in chiaro notevolmente in ritardo rispetto a quella americana, già giunta a metà della quinta stagione, la rete proporrà quindi le ultime puntate di The Resident 3 a quasi due anni di distanza dalla realizzazione delle riprese. Queste ultime, effettuate in piena pandemia, sono state bruscamente interrotte a causa del rapido aumento dei contagi da Covid-19. Una situazione che ha costretto gli sceneggiatori a non ultimare le trame previste e a concludere The Resident con un finale improvvisato.

Anticipazioni The Resident: cosa succederà nel finale improvvisato in onda a gennaio su Raidue?

Non stupisce, considerando quanto appena riportato, che il finale di The Resident 3 sarà parzialmente privo dei soliti elementi che caratterizzano le ultime puntate. Nonostante ciò, i quattro episodi finali introdurranno la trama che sarà affrontata nella prossima stagione. In particolare, giungerà ad un punto di svolta il controverso rapporto che lega gli esponenti della Red Rock e Barrett Cain. Quest’ultimo, infatti, perderà l’appoggio della società e commetterà l’ennesima leggerezza che finirà per mettere in serio pericolo la vita di un paziente. Possibile che il neurochirurgo, finalmente pronto a mostrare un briciolo di umanità, finirà per allearsi con i protagonisti?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che il finale di The Resident andrà in onda a gennaio su Raidue in coppia con The Good Doctor 5 (QUI le anticipazioni).