X


The Voice Senior, concorrente finisce a terra! Clementino la aiuta a rialzarsi

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in The Voice
foto Clementino concorrente caduta

The Voice Senior, piccolo incidente di percorso: concorrente si inginocchia e non riesce a rialzarsi…

Esibizione con imprevisto nel corso della puntata di The Voice Senior che Antonella Clerici ha condotto stasera, venerdì 17 dicembre 2021: una concorrente, sul finire dell’interpretazion del brano proposto, si è abbassata piegando le gambe ma, probabilmente senza volerlo, è caduta sulle ginocchia e da quel momento ha continuato a cantare stando praticamente a terra. Anche dopo la fine dell’esibizione, non riuscendo ad alzarsi, si è seduta incrociando le gambe all’indiana. Capendo che era in difficoltà, Clementino è corso in suo aiuto e, non senza un po’ di fatica, l’ha aiutata a rialzarsi.

Clementino aiuta la concorrente di The Voice Senior ad alzarsi: “Ti sei fatta male?”

“Sei caduta o ti sei gettata di proposito?” ha chiesto Loredana Bertè (che in una recente intervista ha ammesso di sentire un pugno allo stomaco quando sceglie di girare la poltrona) alla concorrente di The Voice Senior, che però ha sorriso senza rispondere, distratta da Clementino corso in suo aiuto. Vedendo Clementino in difficoltà nel rialzarla, Antonella Clerici ha esclamato: “Oh Dio!”, probabilmente temendo che potessero cadere entrambi. “Ti sei fatta male?” ha chiesto Clementino alla concorrente caduta che, tornata finalmente in piedi, gli ha risposto: “No no…”.

The Voice Senior, la prossima puntata anticipata a giovedì: Antonella Clerici cambia eccezionalmente sera

Intanto, per tutto il corso della puntata di The Voice Senior di stasera è apparso continuamente in sovraimpressione l’avviso della messa in onda anticipata del quinto appuntamento, in programma non venerdì ma giovedì prossimo: Antonella Clerici, quindi, andrà in onda eccezionalmente il 23 essendo il 24 la vigilia di Natale.