X


This is Us, il promo dell’ultima stagione anticipa la morte di Rebecca? (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 6

Anticipazioni This is Us 6, ultima stagione: l’emozionante promo del finale di serie

La lunga attesa sta finalmente per terminare: martedì 4 gennaio, in prima visione assoluta sulla NBC, prenderà il via la sesta e ultima stagione di This is Us. In occasione dell’imminente debutto, la rete ha reso disponibile il trailer che anticipa quanto accadrà negli episodi finali del family drama. In particolare, il breve video mostra una Rebecca Pearson sensibilmente invecchiata mentre, visibilmente emozionata, riflette sull’avanzare della sua malattia: “Sto perdendo la memoria. A volte penso a quale sarà il mio ultimo ricordo prima che la candela si spenga”. Le immagini, intervallando vecchie e nuove scene, sono poi accompagnate dalla splendida voce di Chrissy Metz. L’interprete di Kate Pearson, infatti, canta il brano di Cyndi Lauper “Time After Time”.

This is Us 6, anticipazioni finale di serie: Rebecca Pearson morirà nell’ultima stagione?

L’emozionante promo del finale di This is Us 6, inoltre, sembra spianare la strada alla morte di Rebecca Pearson. Un’ipotesi, quest’ultima, avvalorata non solo dalle dichiarazioni di Justin Hartley, ma anche dai flashforward mostrati nel corso dei precedenti episodi. Questi ultimi, lasciando spazio a pochi dubbi, hanno già svelato che la malattia della protagonista giungerà ad un punto di non ritorno. Figli e nipoti, infatti, sono già stati mostrati al capezzale del personaggio interpretato da Mandy Moore. Benché l’ineluttabile destino di Rebecca Pearson rimanga una delle storyline più attese, l’ultima stagione di This is Us 6 svelerà anche il futuro dei “big three”. Con una trama che secondo Dan Fogelman “non lascerà domande in sospeso”, i telespettatori scopriranno le reali motivazioni che hanno portato Kate e Toby a divorziare e cosa ne sarà di Kevin Pearson dopo le mancate nozze con Madison.

Anticipazioni This is Us 6, Milo Ventimiglia svela: “Il finale rimarrà con le persone per molto tempo”

E se anche l’ultima stagione di This is Us, come di consueto per il family drama, ripartirà dal compleanno di Kevin, Kate e Randall, il quarantunesimo, Milo Ventimiglia, storico interprete di Jack Pearson, ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori assicurando che il capitolo finale rimarrà nel cuore dei fan per molto tempo: “Penso che il pubblico possa aspettarsi molto. Il finale risuonerà e rimarrà con le persone per molto tempo”.