X


Tommaso Zorzi colto di sorpresa: “Questa notizia mi ha destabilizzato”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, la speciale notizia di Natale ai fan: “Questa notizia mi ha destabilizzato”

Anche nel giorno di Natale Tommaso Zorzi regala momenti di spensieratezza e divertimento a tutti i suoi follower. L’influencer e conduttore milanese, intervenuto su Instagram, si è reso protagonista di un simpatico siparietto sui social, dove prendendo spunta dalla famosa cantante Avril Lavigne, ha regalato ai suoi fan una notizia raccolta pochi istanti prima. Soffermandosi sul brano di gran successo Girlfriend, Tommaso Zorzi ha ammesso in maniera decisamente sorpresa e come al suo solito divertente, di non essere stato a conoscenza, almeno fino a poche ore fa, della versione italiana della canzone, molto apprezzata e diffusa su scala mondiale:

Questa notizia mi ha completamente destabilizzato. Era una canzone che ascoltavo tantissimo da piccolo, uno dei miei pezzi preferiti, e non sapevo che esistesse una versione italiana. Penso non lo sapesse nessuno, è stata mal pubblicizzata, un progetto di cui non si è parlato abbastanza

ha confessato Tommaso Zorzi sui social.

Tommaso Zorzi, messaggio speciale a tutti i follower: “Vi auguro un felice Natale e anno nuovo”

Ovviamente Tommaso Zorzi non poteva non fare i suoi migliori auguri di Natale ai fan nel giorno più speciale dell’anno ai suoi quasi due milioni di follower. Intervenendo direttamente sul proprio profilo Instagram, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei famosi ha mandato questo messaggio sui social: “Amiche e amici, io auguro a tutti dal profondo del mio cuore un sereno Natale e un felice anno nuovo” – ha affermato Tommaso Zorzi – .

Tommaso Zorzi, messaggio speciale da una ex GF Vip dopo il furto in casa: “E’ una grande tragedia”

Tommaso Zorzi, che si è sfogato sui social dopo il furto subito in casa qualche giorno fa, ha ricevuto un messaggio di vicinanza direttamente da l’ex GF Vip Jo Squillo: “Un furto in casa è una grande tragedia, spero che non ti abbiano rubato cose a cui sei affezionato”.