X


Tommaso Zorzi su un attuale gieffino: “Lo avrei voluto nel mio GF Vip”, chi è

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi a Tv Talk

Tommaso Zorzi rivela: “Avrei voluto Manuel Bortuzzo nel mio Grande Fratello Vip”

Non è stato solo il vincitore, Tommaso Zorzi ha rubato la scena da dominatore dell’ultimo Grande Fratello Vip. In molti lo hanno definito il GF Vip di Tommaso e vista l’ondata di affetto praticamente senza precedenti, il noto influencer milanese ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan. Subito dopo il termine dell’avventura nel reality di Cinecittà, Tommaso Zorzi ha cavalcato l’onda e iniziato ad arricchire il suo curriculum con qualche esperienza interessante sul piccolo schermo, fino ad arrivare alla più recente, quella come giudice nel programma Drag Race. Intervistato dal settimanale Vero TV, Tommaso Zorzi, oltre a prendere la parola sull’avventura corrente, si è espresso anche sugli attuali concorrenti del GF Vip:

Lo sto seguendo, ovviamente il mio era più bello, sono un po’ di parte. Tra gli attuali concorrenti avrei voluto Manuel Bortuzzo nella mia edizione

Tommaso Zorzi su Manuel Bortuzzo: “Ecco che messaggio sta portando nella casa del Grande Fratello Vip”

Tommaso Zorzi non ha dubbi, nel GF Vip da lui dominato avrebbe voluto Manuel Bortuzzo come compagno di viaggio. Così non è andata, ed ecco che per l’influencer è arrivata l’occasione comunque di poter seguire l’avventura del nuotatore nel reality, seppur da esterno. Intervistato da Vero TV, Tommaso Zorzi ha spiegato quanto sia importante il messaggio che Manuel Bortuzzo sta facendo arrivare al pubblico a casa: “Manuel sta portando il messaggio che una persona con disabilità non va compatita ma compresa. Questo è il messaggio più importante che una persona possa portare”.

GF Vip, Tommaso Zorzi ricorda il successo: “Oggi sono felice”

Tommaso Zorzi, che ha motivato il suo addio a Mediaset, si è calato nei panni della nuova avventura a Discovery, dove attualmente sta ben figurando nel programma Drag Race. Zorzi però non dimentica il GF Vip che lo ha portato al successo e gli ha iniettato una bella dose di buon umore: “Oggi sono molto felice”.