X


Tutta colpa di Freud, Max Tortora: “Sul set ho rischiato di sbattere la testa”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Max Tortora Tutta Colpa Di Freud

Tutta colpa di Freud, Max Tortora svela un retroscena del set: “Ho rischiato di sbattere la testa”

L’ultima puntata della fiction di Canale5 Tutta colpa di Freud, andrà in onda questa sera, mercoledì 22 dicembre. La serie vede protagonisti Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Stefania Rocca. Nel cast figura anche Max Tortora, nei panni dell’autista romano Matteo, che in un’intervista concessa a TvMia ha svelato un curioso retroscena del set dovuto alla sua altezza di ben quasi due metri.

“C’è stato un problema, sono molto alto e nelle scene in macchina abbiamo dovuto modificare il sedile. Altrimenti, come mi capita sempre anche nella vita, sbatto la testa contro il tettuccio. Oppure devo guidare tutto incurvato”

ha confessato Max Tortora.

Tutta colpa di Freud, Max Tortora rivela: “Ci sarà una seconda stagione? Se ne parla”

Sempre durante l’intervista al settimanale suddetto Max Tortora non ha fornito delle anticipazioni sull’ultima puntata di Tutta colpa di Freud, tuttavia, sulla possibilità che Tutta colpa di Freud ci sarà ha ammesso:

“Seconda stagione di Tutta colpa di Freud? Se ne parla. Intanto però sono in attesa di sapere se faremo una seconda stagione anche di un’altra serie in cui sono protagonista Vita da Carlo. la serie di Carlo Verdone.”

Nel frattempo l’ultima puntata di Tutta colpa di Freud va in onda questa sera (qui disponibili le anticipazioni).

Anticipazioni Tutta colpa di Freud, Max Tortora ammette: “Intesa con Claudio Bisio”

Di recente Stefania Rocca ha confessato di aver scambiato Max Tortora per Claudio Bisio. E durante l’intervista Max Tortora ha confermato tale retroscena: “Ho imparato ad imitare Claudio Bisio alla perfezione. Andavo dietro la porta dei camerini di Stefania Rocca o Claudia Pandolfi e la chiamavo con la voce di Bisio. Poi si accorgevano che era uno scherzo. Credo che in questa fiction l’intesa tra me e Claudio di veda benissimo.”