X


U&D, Giorgio Manetti e Sossio Aruta sbarcano al cinema: svelata la data d’uscita

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano al cinema: ecco quando

Giorgio Manetti e Sossio Aruta, due volti storici del dating show Uomini e Donne, sono pronti a debuttare come attori sul grande schermo come protagonisti della pellicola ‘Uno strano weekend al mare’. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla pellicola, che come annunciato dalla sua pagina ufficiale e poi ricondiviso da Giorgio sarà al cinema dal 3 febbraio. Per Giorgio Manetti e Sossio Aruta si tratta di un’occasione importante di mettersi alla prova in un contesto nuovo e stimolante, ed in particolare il cavaliere toscano non aveva mai nascosto la sua passione per il cinema.

Giorgio Manetti fa una confessione dopo Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta

Giorgio Manetti, ex storico cavaliere di Uomini e Donne che presto debutterà al cinema, ha voluto fare gli auguri ai suoi moltissimi followers su Instagram in occasione delle feste natalizie appena trascorse e, tra le moltissime persone che hanno commentato il suo post, vi è stata anche l’opinionista del dating show Tina Cipollari, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto mai nascosto al di fuori del programma. Giorgio, infatti ha così scritto, oltre agli auguri, che non bisogna mai mollare perchè nella vita si vive una volta sola. Tina Cipollari, nei commenti, ha voluto augurare anch’essa buone feste al cavaliere scrivendo: “Buon Natale“.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti debutta al cinema ma salta L’Isola dei Famosi: il motivo

Giorgio Manetti era dato come uno dei possibili partenti per L’Isola dei Famosi 2022, ma la sua partecipazione ad oggi pare essere saltata e a svelare i possibili motivi è stato il settimanale Oggi. Stando a quanto riportato dal settimanale, infatti, il motivo per cui Manetti sarebbe stato escluso dalla possibilità di partire alla volta dell’Honduras sarebbe una cena che avrebbe intrattenuto con Pamela Perricciolo, coinvolta nella vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Alberto Dandolo ha spiegato che è stata una foto dei due, che si erano visti per una probabile partnership aziendale, a far arenare forse la possibilità della sua partecipazione.