X


Alessandro Gassmann, incredibile: “Sembra avere superpoteri”, parla famoso vip

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Alessandro Gassmann

Un professore anticipazioni ultima puntata: “Sembra che Alessandro Gassmann sia dotato di superpoteri” ammette Platinette

Mancano pochi giorni per l’ultima puntata di Un professore e nei telespettatori di Rai1 cresce la curiosità per il finale. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un professore annunciano un evento tragico per Simone (Nicols Maupas) che si ripercuoterà anche sul padre. Infatti Dante (Alessandro Gassmann) ha già perso un figlio e perdere anche Simone lo preoccupa molto. A commentare le vicende di Un professore è Mauro Coruzzi (Platinette) sulle pagine di Di Più. In particolare riferendosi ad Alessandro Gassmann sul noto settimanale Platinette dice:

“Sembra che Alessandro Gassmann sia dotato di superpoteri che gli permettono di essere incessantemente in televisione. Da I Bastardi di Pizzofalcone alla fiction Un professore, passando per uno spot. Evidentemente le sfide piacciono tanto all’attore”.

Un professore: Platinette elogia la serie con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi e Nicolas Maupas

Sulle pagine di Di Più Platinette, oltre ad elogiare Alessandro Gassmann, spende ottime parole anche per Un professore e tutti i suoi attori. In particolare per quanto riguarda Claudia Pandolfi Platinette dice:

“Anita è una donna importante del passato di Dante. Interpretata in modo sempre calibrato e mai eccessivo, da Claudia Pandolfi”.

Invece per quanto riguarda Simone, interpretato dal giovane Nicolas Maupas, Platinette commenta così:

“Ottimo interprete. Ha il difficile compito, peraltro svolto benissimo, di dimostrare che in un periodo delicato della vita come l’adolescenza l’orientamento sessuale si può anche rivelare non chiarissimo”.

Insomma, la fiction Un professore sembra aver convinto a pieni voti Platinette, secondo cui in questa fiction di Rai1 c’è il giusto mix di ingredienti che rendono la serie un prodotto valido.

Un professore ultima puntata, Simone e Dante di fronte alla verità: le anticipazioni

L’appuntamento con l’ultima puntata di Un professore (QUI le anticipazioni) è per giovedì, alle 21:25, su Rai1. Nell’ultimo appuntamento di Un professore accadranno eventi drammatici. Ad esserne colpito in particolare sarà Simone e, di conseguenza, Dante: riuscirà quest’ultimo a salvare il figlio?