X


Unomattina, la rivelazione di Monica Giandotti: “Natale? Pausa a casa mia…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Frittella e Giandotti 24 dicembre

Unomattina, Monica Giandotti e la rivelazione fatta a Marco Frittella: “Da me il pranzo di Natale è in pausa”

Puntata tutta natalizia quella di Unomattina andata in onda oggi, venerdì 24 dicembre 2021, che i padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti hanno aperto con un famoso brano di Natale di Maria Carey. L’appuntamento di Unomattina si è poi concluso, prima di dare la linea al Concerto di Natale, con uno spazio dedicato ad addobbi per la tavola e non solo, durante il quale Monica Giandotti ha svelato al collega Marco Frittella:

Sai che a casa mia facciamo la cena il 25 anziché il pranzo? A Natale ci prendiamo una pausa a pranzo.

Monica Giandotti e Marco Frittella, gli auguri ai telespettatori di Unomattina: “Settimana di sorprese la prossima”

Chiudendo, quindi, la puntata di Unomattina di oggi, Monica Giandotti e Marco Frittella hanno ovviamente fatto gli auguri di Natale al pubblico di Rai1, dando appuntamento per lunedì, come sempre alle 7.10. A tal proposito Monica Giandotti ha anticipato: “Ci vedremo per tutta la settimana di Capodanno e ci saranno delle sorpresone”.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti lanciano Stanotte a Napoli: “Serata evento domani su Rai1”

Sempre salutando gli spettatori di Unomattina e facendo loro gli auguri, Marco Frittella e Monica Giandotti alla fine della diretta di oggi hanno ricordato l’appuntamento di domani sera con Stanotte a Napoli, condotto da Alberto Angela.