X


Uomini e Donne, Andrea Nicole annuncia: “Voglio andare a vivere con Ciprian”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Andrea Nicole dopo Uomini e Donne annuncia: “Voglio andare a vivere con Ciprian”

Andrea Nicole è stata senza ombra di dubbio una delle tronista più amate di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la popolare ex tronista di Uomini e Donne ha colto la palla al balzo per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? In pratica la giovane ha rivelato di voler fare le cose seriamente con il suo fidanzato Ciprian, non nascondendo il fatto di volerci andare a convivere al più presto:

“Vogliamo vederci il più possibile…Per fare questo c’è anche sul piatto il progetto di andare a convivere…”

Uomini e Donne, Andrea Nicole ammette: “La mia priorità è vivere la mia storia con Ciprian”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente ad Andrea Nicole che proprio sul finire del suo percorso a Uomini e Donne è stata pesantemente criticata per aver infranto il regolamento incontrando Ciprian a telecamere spente. A tal proposito però Andrea Nicole di Uomini e Donne, la quale ieri si è sfogata sui social, ha subito confessato di avere assolutamente la coscienza più che pulita, aggiungendo che al momento la sua priorità è quella di vivere serenamente la sua storia con Ciprian: “La mia priorità ora è vivere la mia storia con Ciprian…”

Andrea Nicole di Uomini e Donne su Maria De Filippi confessa: “Le sarò sempre grata”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto ad Andrea Nicole di Uomini e Donne cosa vorrebbe dire a Maria De Filippi ora che il suo percorso è finito. E Andrea Nicole, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di provare una profonda stima nei suoi confronti per averle dato la possibilità di vivere un’esperienza del genere: “Ha esaudito il mio desiderio…Grazie a lei sono riuscita a fidanzarmi…”