X


Uomini e Donne, Andrea Nicole si sfoga: “Di questo non si parla mai”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole sfogo

Andrea Nicole ammette: “Non si parla mai di chi lavora contro il covid”

Ha trascorso il Natale in serenità con la sua famiglia e il fidanzato Ciprian Aftim, Andrea Nicole. L’ex tronista di Uomini e Donne sta dimostrando giorno dopo giorno che il legame nato con il corteggiatore è basato su solide basi, scansando via i dubbi dei più. Su Instagram Stories Andrea Nicole ha voluto parlare con i suoi fans rispondendo alle loro domande. La protagonista di Uomini e Donne non ha esitato a raccontare di aver preso l’influenza in questi giorni, ma fortunatamente non si tratta di Covid. Andrea Nicole ha voluto ricordare anche il lavoro fatto dai sanitari che da due anni lottano contro la pandemia, commentando:

“Questa credo sia una faccia della medaglia a cui viene dato sempre poco risalto”.

L’ex tronista ha poi precisato:

“Si parla sempre di numeri, di dati su chi ha contratto il Covid, ma quasi mai di chi lavora contro il covid in protezione dei pazienti”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole fa una dedica importante: “Siete speciali”

“Siete speciali”. Sono state queste le parole di Andrea Nicole per i medici, gli infermieri e il personale sanitario da due anni sono impegnato nella lotta contro il Covid. La protagonista di Uomini e Donne ha raccontato di aver contratto il virus nel marzo del 2020 e ha dichiarato: “Sono stata male un mese e mezzo”.

Andrea Nicole lancia un messaggio: “Bisogna controllarsi anche per proteggere chi amiamo”

Andrea Nicole, che ha ammesso di essere una fifona, ha sottolineato su Instagram Stories anche l’importanza dei controlli per salvaguardare la salute di chi ci è intorno. La protagonista di Uomini e Donne, rispondendo a una fans, ha infatti dichiarato: “Ci si deve controllare in protezione di se stessi, in primis, ma anche per le persone che ci circondano e a cui si vuole bene”.