X


Uomini e Donne, Andrea Nicole lo ha ammesso: “Sono una fifona quando…”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte ammette: “Sono una fifona quando si parla di salute”

La paura di poter essere contagiati dal Covid continua a non mancare. Anche Andrea Nicole Conte nota al pubblico per essere una ex tronista di questa edizione di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha ammesso che uno dei suoi timori è quello di potersi ammalare, per tale motivo la fidanzata di Ciprian Aftim preferisce sottoporsi a dei tamponi ogni volta che è influenzata. La 29enne oggi ha risposto a diverse domande riguardanti la pandemia e a un utente della rete che le ha chiesto: “Hai fatto il molecolare? Dicono che se si ha carica bassa negli anti-igenici non esce!”, ha risposto così:

“Assolutamente si! Rapidi e molecolari tutti negativi! Di base quando si parla di salute sono una fifona quindi preferisco sempre fermarmi al primo esito”.

Andrea Nicole Conte si sfoga dopo U&D: “Sintomi influenzali sempre più forti ma sono negativa”

Nelle scorse ore Andrea Nicole Conte una ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere ai suoi fan di non essersi sentita bene. La fidanzata di Ciprian Aftim per fortuna è soltanto influenzata, visto che a farlo sapere tramite dei post del suo profilo Instagram è stata proprio lei. La 29enne sapendo che la pandemia da Coronavirus si manifesta con dei sintomi simili a quelli dell’influenza, non ha nascosto il suo turbamento. Per iniziare Andrea Nicole ha rotto il silenzio così: “Malata e tamponata, fortunatamente negativa“. A questo punto non appena una sua fan le ha confessato che pur stando male è sempre negativa, ha parlato della sua situazione:

“Ti capisco! Io ho iniziato ad avere sintomi influenzali circa dodici, tredici giorni fa, e man mano si sono fatti sempre più forti. Ho fatto diversi tamponi per passare le feste tranquilla e sono risultati tutti negativi fortunatamente”.

U&D, Andrea Nicole Conte confessa: “Per stare tranquilla faccio spesso tamponi di controllo”

Andrea Nicole Conte che di recente ha lanciato un messaggio, ha fatto una riflessione:

“A volte l’ansia da Covid ci fa dimenticare che ogni anno abbiamo avuto sintomi influenzali con i quali abbiamo sempre convissuto quasi senza dargli peso. Io in primis, sentendo anche il costante aumento del numero di casi tengo sempre monitorato il mio stato di salute e piuttosto che rischiare di essere una mina vagante preferisco fare più spesso tamponi di controllo per essere tranquilla anche verso le persone che ho intorno”.

L’ex tronista dopo aver confessato di aver preso il Coronavirus soltanto una volta a marzo 2020, ha fatto sapere in che modo si tranquillizza quando crede di non sentire più gli odori: “Cerco per tutta casa prodotti da annusare per testare l’olfatto, anche se ovviamente non ha nessuna validità scientifica”. Infine ha fatto un appello: “La paura di essere positivi c’è sempre ma ci deve essere la responsabilità e la consapevolezza che si ci deve controllare in protezione di se stessi in primis ma anche per le persone che ti circondano”.