X


Uomini e Donne, Gemma Galgani rifiuta un cavaliere. Tina certa: “Te ne pentirai”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani rifiuto

Gemma Galgani rifiuta un nuovo cavaliere di Uomini e Donne: “Ci tengo troppo a Leonardo”

Anche questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio a parlare della sua frequentazione con il cavaliere Leonardo. Ad un certo punto è entrato in studio un nuovo spasimante per la dama torinese, la quale non ha fatto mistero di trovarlo interessante. Tuttavia Leonardo ha subito lanciato un avvertimento a Gemma Galgani di Uomini e Donne, qualora avesse accettato il suo corteggiamento: “Se ci esci ti prendi le conseguenze…” E Gemma Galgani ha quindi deciso di rifiutare le avance del nuovo cavaliere, limitandosi a dire di tenere troppo a Leonardo per mettere a rischio la loro frequentazione: “Ci tengo troppo…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari ne è certa: “Gemma Galgani te ne pentirai”

Successivamente ha preso la parola Tina Cipollari, che ha cercato in tutti i modi di far capire a Gemma Galgani che invece sarebbe stato il caso di dare una chance al nuovo cavaliere perchè sicura che tanto con Leonardo prenderà l’ennesimo due di picche. E una volta che Gemma Galgani ha invece rifiutato le avance del nuovo spasimante, Tina Cipollari, la quale ha messo in imbarazzo Gianni Sperti, si è limitata a dire di credere che se ne pentirà: “Hai fatto questa scelta, ma vedrai che purtroppo te ne pentirai molto presto…”

Maria De Filippi invita a restare in studio a Uomini e Donne Stefano, che accetta: “Rimango ben volentieri”

Ha poi preso la parola Maria De Filippi a Uomini e Donne, la quale ha deciso di far restare in studio il nuovo cavaliere che è venuto per corteggiare Gemma Galgani: “Se ti fa piacere puoi rimanere in studio…” E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente. E chissà che non possa mettere in difficoltà Gemma Galgani, la quale è impegnata a frequentare Leonardo.