X


Uomini e Donne gossip: Joele Milan annuncia la rottura con Ilaria Melis

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Joele Milan annuncia la rottura con Ilaria Melis: “Le cose non sono andate”

Continua la scia negativa degli amori nati alla corte di Uomini e Donne: dopo Matteo e Noemi (protagonisti di una scelta sofferta e per nulla romantica) ora tocca a Joele Milan e Ilaria Melis, allontanati da Maria De Filippi dopo una figura piuttosto barbina. Joele Milan ha annunciato la rottura con Ilaria Melis ovviamente sui social:

“Le cose non sono andate. Ho capito che non c’era quella magia che invece percepivo all’interno del programma”.

Ilaria Melis, è finita con Joele Milan. Lui: “Non è stata la mia scelta a Uomini e Donne”

Ilaria Melis come poteva essere una scelta di Joele Milan dato che sono stati allontanati dal programma dopo le parole di Maria De Filippi e gli attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari? Comunque Joele Milan, nell’annunciare la rottura con Ilaria Melis, ci ha tenuto a chiarire che lei “non è stata la mia scelta all’interno di Uomini e Donne, ma è la persona che ho voluto conoscere dopo una situazione complessa”.

Uomini e Donne, l’ex tronista Joele Milan: “Non voglio una guerra social con Ilaria Melis”

L’ex tronista di Uomini e Donne Joele Milan ha chiarito che “Non voglio una guerra social con Ilaria Melis”. D’altronde se le cose non sono andate perché farsi un’inutile guerra sui social che non interessa a nessuno, neanche ai diretti interessati? Comunque prima dell’inaspettato annuncio di Joele, Ilaria Melis aveva definito un momento no la crisi con lui, e di ragione ne aveva da vendere.