X


Uomini e Donne oggi, colpo di fulmine per Biagio: lascerà il programma?

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto biagio ued gaffe

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Biagio Di Maro conquistato da Bernarda

Sarà una settimana ricca di colpi di scena quella in corso di Uomini e Donne. Maria De Filippi, che si fermerà mercoledì 8 dicembre, sarà in onda oggi e domani con due puntate scoppiettati che vedranno al centro della scena i protagonisti del trono over e classico. Le anticipazioni di oggi, lunedì 6 dicembre 2021, di Uomini e Donne svelano che in studio continuerà ad esserci Giulia De Lellis, ospite anche venerdì scorso del programma. Al centro dello studio ci sarà Biagio Di Maro che, dopo le ultime delusioni sentimentali, sembrerebbe aver trovato la via giusta verso la felicità. Il cavaliere racconterà infatti di essere rimasto folgorato da Bernarda.

Uomini e Donne, puntata 6 dicembre: Biagio Di Maro pronto a lasciare il programma con Bernarda?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Biagio Di Maro ammetterà di essere rimasto molto colpito da Bernarda e di essere intenzionato a proseguire la conoscenza con lei. Biagio Di Maro lascerà presto Uomini e Donne per vivere la sua nuova conoscenza a telecamere spente? Tra i grandi assenti oggi ci sarà ancora Gemma Galgani la dama, provata dopo il covid, è stata rincuorata da Simona Ventura, e tornerà nel programma di Canale5 nelle prossime puntata. Intanto oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Andrea Nicole che presto sarà protagonista di un colpo di scena. La ragazza confesserà di aver visto Ciprian Aftim di nascosto e presto sceglierà proprio lui a UeD.

Gossip Uomini e Donne: nuovi problemi tra Roberta Ilaria Giusti e Luca

Intanto anche il trono di Roberta Ilaria Giusti subirà degli scossoni oggi. La tronista continuerà ad avere dei problemi con Luca Salatino che non si sentirà valorizzato e avrà molti dubbi. Con Samuele a Uomini e Donne invece la frequentazione sembrerà proseguire nel modo giusto.