X


Valeria Fabrizi, scoop su Elena Sofia Ricci: “Non vuole fare Che Dio ci aiuti”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Fabrizi scoop Domenica In

Valeria Fabrizi lancia uno scoop su Che Dio ci aiuti: “Elena Sofia Ricci non lo vuole più fare”

Pochi minuti fa a Domenica In la concorrente di Ballando con le stelle Valeria Fabrizi, che ha conquistato tutti con la sua incredibile vitalità, ha lanciato uno scoop su Elena Sofia Ricci e Che Dio ci aiuti: “Non vuole più fare. Mi dispiace”. Mara Venier, non vedendola affatto disperata nel dirlo, si è sentita rispondere: “Prenderanno qualcun altro. Disperata io? No”.

Domenica In, Valeria Fabrizi racconta uno scherzo fatto a Ballando: “Dissi che avevo avuto un incidente”

Sempre a Domenica In l’attrice Valeria Fabrizi, oltre a lanciare uno scoop su Che Dio ci aiuti, ha anche raccontato degli scherzi fatti al cast di Ballando con le stelle: “Un giorno sono arrivata tutta fasciata dal pollice al braccio. Un’altra volta con una maschera piena di segni dicendo che avevo fatto un incidente. E ci hanno sempre creduto”. Gli ospiti di Mara Venier tra cui Pierluigi Diaco, Alba Parietti e Carolyn Smith si sono molto divertiti nell’ascoltare questi scherzi.

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi in finale. Alba Parietti: “Ci sotterrerà tutti”

Ieri è andata in onda la semifinale di Ballando con le stelle e tra i finalisti c’è anche Valeria Fabrizi, che ha una vitalità così grande che alle tre di notte stava ancora festeggiando con tutti i suoi colleghi. Lei ha ammesso candidamente: “Ho dormito solo tre ore. Stavo ancora lì se non avessi dovuto venire qui”. Alba Parietti è sicura: “Ci sotterrerà tutti”. Nel frattempo proprio ieri, durante la semifinale, l’esibizione di Valeria Fabrizi è stata dimenticata dalla conduttrice.