X


Valeria Marini provoca Biagio D’Anelli: “La tua potrebbe essere una strategia”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini GF Vip

GF Vip: “Biagio D’Anelli forse sta facendo una strategia”, il sospetto di Valeria Marini

Sono tanti i concorrenti del GF Vip 6 che stanno dicendo la loro sul feeling tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, e tra questi c’è Valeria Marini che oltre a mettere in guardia la compagna di gioco ha provocato l’opinionista dicendogli cosa pensa degli atteggiamenti che lui sta avendo nei confronti di Miriana nonostante sia fidanzato: “Ricordiamoci che siamo sempre in un reality e la tua potrebbe essere una strategia”.

Biagio D’Anelli replica a Valeria Marini al GF Vip: “Se giocavo ieri sera avrei baciato Miriana Trevisan”

Valeria Marini dopo aver avuto modo di vedere meglio il modo in cui Biagio D’Anelli si sta comportamento con Miriana Trevisan, ha suggerito alla coinquilina di stare attenta: “Da parte di Biagio secondo me non c’è sincerità. A volte le persone possono avere secondi fini. Guardati le spalle. A mio parere lui ci gioca”. Secondo Valeria l’opinionista potrebbe essersi avvicinato a Miriana perchè è amata dal pubblico. Subito dopo la popolare showgirl ha preferito dire a Biagio ciò che pensa di lui, dopo che quest’ultimo si è lasciato andare a un nuovo sfogo per essere stufo di essere criticato: “Sono abituato direttamente ad andare dal diretto interessato, non ce la faccio a fare questi giochi”. Valeria quando ha sentito che stavano parlando di lei, è intervenuta: “Quello che io penso è che tu a mio parere sei un ragazzo adorabile però Miriana deve andarci cauta, tu hai già un legame fuori, io non mi permetto di giudicare i tuoi sentimenti e il tuo stato d’animo, ti sto dicendo il mio pensiero”. Non appena Valeria gli ha detto di avere il sospetto che lui potrebbe aver attuato una strategia avvicinandosi a Miriana, l’opinionista si è difeso:

“Ma che stai dicendo? Se era una strategia l’avrei già baciata visto che sono in nomination. Da donna ammetti e confermi che stai vedendo che viene ascoltata e coccolata? Mi basta questo! Se avessi voluto giocare ieri sera avrei fatto di tutto per baciarla“.

Valeria Marini ha dubbi su Biagio D’Anelli al GF Vip. Lui sottolinea: “Già vissuta questa esperienza!”

Valeria Marini ha continuato il suo discorso a Biagio D’Anelli ribandendo di voler proteggere Miriana Trevisan: “Ci tengo tanto a Miriana, già non esce da un periodo facile e sta cercando un equilibrio, stai attento a te! Quello che desidero per lei è che sia rispettata e che tu sia sincero. Però non sta a me giudicare”.

La showgirl dopo aver ribadito di dire sempre ciò che pensa ha aggiunto: “Di carattere sei bello esuberante e nessuno può cambiarlo e ci sta che puoi essere così perchè sei al GF Vip. Io ti sto dicendo ti ho conosciuto qua, dalla mia sensazione io spero che sia tutto oro ciò che luccica!”. La risposta di Biagio che di recente ha ammesso di essere combattuto è stata: “No giò l’ho vissuta questa esperienza tesoro!”.