X


Verissimo, Alex Belli deluso da Delia Duran: “Ha fatto un grande errore”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Verissimo
foto Alex belli bacia Delia Duran

Alex Belli ospite a Verissimo critica Delia Duran: “Ha fatto un grande errore”

Oggi e domani pomeriggio andranno in onda le ultime due puntate di Verissimo prima delle feste natalizie. Tra i tanti ospiti che Silvia Toffanin intervisterà nella puntata di domani di Verissimo ci sono anche Alex Belli e Delia Duran. Proprio poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che hanno detto. In questa occasione hanno parlato del loro matrimonio e ovviamente di Soleil Sorge. Ad un certo punto Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto parlare delle foto uscite online in cui Delia Duran è stata sorpresa a baciare un misterioso ragazzo in un ristornate milanese. E Alex Belli ha subito criticato Delia Duran, asserendo di credere abbia commesso uno degli errori più grandi della sua vita:

“È stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip…”

Sempre su quelle foto Delia Duran ha confessato di aver agito in quel modo solo per ‘vendetta’: “Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare…”

Verissimo, Delia Duran confessa: “Ho perdonato Alex Belli, Soleil? Falsa e incoerente”

Successivamente Delia Duran ospite a Verissimo ha rivelato di essere riuscita a perdonare Alex Belli, nonostante il suo speciale legame con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6:

“Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonalo per quello che ha fatto…”

Difatti la moglie di Alex Belli, il quale ieri sera è entrato nuovamente in casa per avere un confronto con Soleil, ha tenuto a precisare di credere tanto sul loro amore. Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Delia Duran di esprimere una sua opinione su Soleil Sorge, la quale al GF Vip si è avvicinata tanto al marito. E sua quest’ultima l’attrice non c’è andata affatto giù leggera, asserendo di credere sia una falsa: “Falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa….”

Delia Duran e Alex Belli ospiti a Verissimo svelano: “Non sarà facile, ma il tempo rimargina ogni ferita”

Alex Belli e Delia Duran a Verissimo hanno poi annunciato di essere pronti a ripartire buttandosi le incomprensioni alle spalle, nonostante non sarà certo facile: “Non sarà facile, ma il tempo è il rimedio per curare qualsiasi ferita…” E ovviamente Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto loro gli auguri, nella speranza che possano risolvere i loro problemi.