X


Adriana Volpe replica a Sonia Bruganelli: “Grandi sono solo le bugie che dici”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: “Grandi sono solo le bugie che dici”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli le due opinioniste del GF Vip 6, continuano a dimostrare di non riuscire proprio ad andare d’accordo, dopo i diversi battibecchi avuti sia nella trasmissione e sui social. La moglie di Paolo Bonolis in un’intervista concessa al settimanale Chi è tornata a parlare della collega, che non ha perso tempo per replicare alle sue nuove dichiarazioni: “Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”.

Sonia Bruganelli parla dei litigi tra lei e Adriana Volpe al GF Vip, che replica: “Rispetto a me sei piccola”

Sonia Bruganelli ai microfoni di Chi ha criticato nuovamente Adriana Volpe, dopo aver sottolineato che i loro rapporti sono sempre gli stessi cioè lontani. La moglie di Paolo Bonolis soprattutto ha svelato dei retroscena sugli scontri che continua ad avere con la collega al GF Vip 6: “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi, perchè magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, con il quale litigavamo per avere attenzioni da nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena”. Quest’ultima si è fatta sentire tramite un post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, lanciando una chiara frecciatina a Sonia:

Brava Sonia, hai ragione. Tu rispetto a me sei piccola, piccola, piccola, e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza”.

GF Vip, Sonia Bruganelli dopo la dura reazione di Adriana Volpe sottolinea: “Io volevo rassicurarla”

La dura reazione di Adriana Volpe non è sfuggita a Sonia Bruganelli, visto che ha commentato così: “Provavo ad ironizzare durante l’intervista, ma beh l’ha presa bene. Anche oggi Adriana Volpe serena domani”. Infine la moglie di Paolo Bonolis che intanto ha fatto una confessione intima, ha concluso facendo una precisazione: Io volevo rassicurarla. Missione fallita con successo”.