X


Sonia Bruganelli, la confessione intima: “Sono stata in cura per due anni”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli racconta: “Dopo la nascita di Silvia sono andata dallo psicologo per due anni”

Schietta e sincera davanti e dietro lo schermo, Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi parlando della sua esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, ma anche della vita privata. La moglie di Paolo Bonolis senza peli sulla lingua ha ammesso di essere stata in cura da uno psicologo in passato:

“Sono andata in cura, l’ho fatto per un paio di anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia”.

L’opinionista del GF Vip ha ammesso che la terapia le è stata d’aiuto ma “a un certo punto bisogna chiudere per migliorare”. Sonia Bruganelli ha raccontato poi che al Grande Fratello Vip che lei e Adriana Volpe sono due mondi distanti e opposti. In puntata infatti le opinioniste hanno quasi sempre punti di vista opposti su quello che accade nel reality.

GF Vip, Sonia Bruganelli ammette su Adriana Volpe: “I rapporti tra noi sono lontani”

Su Adriana Volpe Sonia Bruganelli ha ammesso: “I rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani”. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha poi rassicurato la collega, sottolineando che quando in studio parla con un autore non deve seguirla pensando che “possa aver scoperto chissà quale segreto”. Sonia Bruganelli, ripresa dalla Caldonazzo di recente, ha paragonato ironicamente Adriana Volpe al fratello minore con il quale litigava da piccola per avere le attenzioni della madre.

Sonia Bruganelli sorprende tutti: “Grande Fratello Vip? Il prossimo anno non ci sarò”

“Ringrazio Alfonso Signorini per avermi scelta, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatta crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò”. Questa la rivelazione di Sonia Bruganelli che, con i suoi commenti taglienti, è una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 6. La moglie di Paolo Bonolis ha anticipato però che non vestirà i panni di opinionista il prossimo anno e che ha in cantiere diversi nuovi progetti che coinvolgono sia il marito che il figlio Stefano (avuto da Bonolis nel suo precedente matrimonio).