X


Aldo Montano rompe il silenzio: “Grande Fratello Vip? Non ero preparato”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

Grande Fratello Vip, Aldo Montano ammette: “Più facili le Olimpiadi, non ero preparato”

Ha rotto il silenzio in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Aldo Montano. Lo schermidore ha lasciato il reality lo scorso dicembre, dopo aver appreso che il programma di sarebbe protratto fino al 14 marzo, e ha riabbracciato la moglie Olga e i figli Olimpia e Mario. Facendo un bilancio dei suoi tre mesi all’interno del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ha ammesso:

“Per me è stato molto più semplice partecipare alle Olimpiadi che al GF, non ero preparato, non era il mio terreno”.

Aldo Montano ha sottolineato che nello sport anche individuare “l’avversario” è più semplice. “Nel mio sport l’avversario è quello che hai davanti” ha ammesso il protagonista del GF Vip che ha proseguito raccontando: “In pedana la sportività regna sovrana anche se le mazzate le devi dare”.

GF Vip, Aldo Montano rivela: “Alex Belli? Reazioni sempre plateali”

Al Grande Fratello Vip non sono mancate le discussioni per Aldo Montano che, dopo l’idillio iniziale, ha finito per litigare con Alex Belli, tanto da rimanerne molto deluso. Proprio sull’attore Montano ha ammesso: “Per come si è posta la situazione con Belli era inevitabile, con lui è tutto troppo pittoresco, le sue reazioni sono sempre plateali”. Intanto venerdì sera entrerà nella casa più spiata d’Italia Delia Duran, appoggiata da Patrizia Pellegrino, che ha ammesso di vivere una pausa nel suo rapporto con il marito.

Aldo Montano svela un retroscena sulla moglie: “Al GF Vip ha reso tutto semplice”

Aldo Montano ha ammesso che se avesse deciso di proseguire il GF Vip, la moglie sarebbe stata dalla sua parte. Lo sportivo ha infatti raccontato che Olga è una donna forte, sempre al suo fianco, svelando: “Tante potevano mettersi di traverso, invece lei ha reso tutto semplice”.