X


Alessandro Basciano, è polemica al GF Vip: “Non capisco certe regole”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano confessione

GF Vip, Alessandro Basciano in difficoltà con le pulizie: “Perchè succede questo?”

Il GF Vip regala ogni giorno nuove dinamiche e tra queste vi sono spesso problematiche legate alle pulizie, ai turni e ai gruppi che le gestiscono, soprattutto per quanto concerne le pulizie post pasti. Alessandro Basciano, nelle ultime ore, si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo lamentando il fatto che molti puliscono soltanto la propria roba o ancora di molti che non puliscono affatto poichè non consumano stoviglie. “Non capisco certe regole, c’è chi non pulisce proprio, perchè succede questo?” ha affermato Alessandro Basciano con un certo sconforto ma anche un certo sgomento, con Manila Nazzaro che è intervenuta.

Manila Nazzaro replica ad Alessandro Basciano al GF Vip: le sue parole

Manila Nazzaro, vera e propria matrona e voce d’esperienza all’interno del GF Vip, non ha lasciato inascoltato lo sfogo di Alessandro Basciano a proposito delle pulizie ed anzi quando quest’ultimo ha spiegato il suo punto di vista ha replicato spiegando quelle che erano le sue considerazioni. Manila, infatti, ha ribadito all’ex tronista che lei è d’accordo con la politica di pulirsi ognuno la propria razione, pur ammettendo che nel suo gruppo di lavoro spesso capita di pulire anche per gli altri, e pertanto cercando di riportare la calma negli equilibri della Casa.

GF Vip, Alessandro Basciano si scaglia contro Delia Duran: il duro attacco

Alessandro Basciano è indubbiamente un ragazzo dal forte carattere, e pertanto nello scontro avvenuto nelle ultime ore al GF Vip con Delia Duran non le ha mandate a dire. La neo-entrata ha indubbiamente scosso gli animi della Casa non solo per la sua storia chiacchieratissima con Alex Belli, ma anche per il suo carattere spesso pungente e polemico. Dopo aver ripreso Basciano poichè convinta che stesse parlando alle sue spalle, l’ex tronista l’ha criticata definendola una fulminata.