X


Alessandro Basciano furioso contro Delia Duran: “Fulminata, ma chi ti calcola?”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano furioso

Delia Duran fa arrabbiare Alessandro Basciano al GF Vip 6: “Sei fulminata, ma chi ti calcola?”

Che tra Delia Duran e Alessandro Basciano non corra buon sangue non è certo un mistero per nessuno. E anche in queste ultime ore i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto un accesissimo scontro. Cos’è successo? Come riportato dal blog Biccy.it Delia Duran ha accusato Alessandro Basciano al GF Vip 6, asserendo di averlo sentito parlare male alle sue spalle. Un’accusa che è stata rigettata al mittente dal diretto interessato, che ha preso immediatamente la palla al balzo per attaccarla duramente:

“Ma chi ti considera? Non ho mai parlato male di te…Ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini…Amica mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata…”

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano è una furia contro Delia Duran: “Stanco della tua messa in scena”

Alessandro Basciano è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Delia Duran al GF Vip 6. E dopo averle detto di non aver mai sparlato alle sue spalle perchè non l’ha mai considerata, Alessandro Basciano, come riportato dal blog Biccy.it, ha colto la palla al balzo per sferrare un nuovo affondo:

“Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni…Parli sempre di tutti e tutto, ti senti al centro dell’attenzione…Sono stanco della tua messa in scena…”

Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip, il quale non ha convinto la mamma di Sophie Codegoni, ha poi continuato a dire che Delia Duran si metterebbe sempre in mezzo alle situazioni con i suoi ‘teatrini’: “Ti metti in mezzo sempre a tutto con i tuoi teatrini falsissimi…”

Delia Duran risponde per le rime ad Alessandro Basciano: “Vai a dire cose brutte ad altri”

Ovviamente Delia Duran non è certo stata in silenzio a subire gli attacchi di Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip. Difatti la moglie di Alex Belli ha subito puntato il dito contro il giovane concorrente del GF Vip 6 asserendo che non deve assolutamente permettersi di mancarle di rispetto: “Vai a dire cose brutte ad altri e non a me, hai capito?”